Autori |
Temë: Italia |
49339 përgjigje
|
|
|
|
Quote ( Peppe Bosco @ November 18th 2023,00:01:25 ) ++++++++++++++++++ W O R L D - C U P ++++++++++++++++++
Ciao Peppe,
Ho notato la mia presenza nella lista per la World Cup. Come discusso con Fabio in uno scambio di messaggi, avevo suggerito di non considerarmi per la squadra, data la mia attuale situazione e le restrizioni che potrebbero impattare le prestazioni (su tutti il meteo). Forse potevo essere una carta da giocare come riserva, ma da titolare non ha senso. Inclusione inaspettata, spero che non causi problemi al team visto che si prevede una bella fila di 0 punti :|
|
|
|
|
|
|
|
Quote ( Lorenzo Di Buono @ November 18th 2023,11:46:52 ) Ciao Peppe,
Ciao Super! Capisco benissimo, piccola incompresione tra me e il mio socio, può capitare, non preocupparti. Nonostante questo piccolo errore non credo siamo da buttare come nazionale, la media è tra le prime tre del campionato. Anzi, nelle ultime 2 gare siamo stati limitati dal caldo e poi dalla pioggia.
|
|
|
|
|
|
|
++++++++++++++++++ W O R L D - C U P ++++++++++++++++++
ITALIANIIII! Si ritorna a far paura, punteggio più alto di giornata! Siamo di un altro livello rispetto alla Romania, ma attenzione, preoccupano i nostri futuri avversari che viaggiano molto vicini alla nostra media punti, sarà una battaglia risicata!
#Drivers_of_the_Day Sullo stesso gradino abbiamo: L'alleva-tori SILVIO e lo sceriffo SANDRO!
[#5]Romania (11.8) 🇹🇩 0 - 1 🇮🇹 (28.8) Italia[#11]
# CT ----- Manager --- Group -- Until ------ 1 (F) Lorenzo Di Buono Elite Race 17 2 (P) Michele Balboni Pro - 1 Race 17 3 (F) Fabio Corio Pro - 3 Race 17 4 (F) Sandro Benghi Pro - 7 Race 17 5 (P) Marco Lauria Pro - 19 Race 17 6 (P) Silvio Botterini Pro - 23 Race 17 7 (F) Michele Tommasi Amateur - 7 Race 5 8 (P) Luca Dal Sacco Amateur - 43 Race 5
#DIRIGENZA Peppe Bosco Fabio Fonzie
LET'S GOOOOOO!
|
|
|
Salve a tutti! Mi sono iscritto da qualche giorno qui, ieri ho corso la prima gara. (In verità c'ero già qualche anno fa ma poi abbandonai). Ho ritrovato un pò di familiarità con alcune cose ma ancora non tutto al 100%. Come funziona se vorrei far parte di un team? Ovviamente spero di essere molto attivo (basta fare in mezz'ora la strategia quindi va bene). Per caso qualche membro qui gioca anche si IGP manager? Sarebbe bello se ce ne fosse qualcuno e di poter partecipare in qualche team dove ci sono anche loro :) :) ! Aspetto qualche risposta. Buona serata!
|
|
|
 By Matteo Falasca
|
|
|
Quote ( Silvio Botterini @ November 23rd 2023,09:46:10 ) By Matteo Falasca
Quant'è bella la disoccupazione :D :D :D
|
|
|
|
Si può leggere pag 320? Sembra interessante.
|
|
|
Quote ( Bruno Cestino @ November 23rd 2023,12:19:36 ) Si può leggere pag 320? Sembra interessante. c'è Tiziana Ridella...era la preferita di Lapo Valla! uhuhuh
|
|
|
|
|
Salve a tutti... per curiosità qualcuno di voi gioca anche su IGP?
|
|
|
|
++++++++++++++++++ W O R L D - C U P ++++++++++++++++++
ITALIANIIII! Si passa ai quarti di finale! La Romania tenta a denti stretti di non finire subito fuori segnando un 23.2 che non è sufficiente per ostacolarci. Con un 27.2 chiudiamo subito la partita. Sconforto generale dopo il 42.4 totalizzato dalla Francia, speriamo che sia solo un caso isolato ahah un tentativo estremo di salvarsi contro il Messico dopo il flop del primo match, 1-1 al momento.
#Driver_of_the_Day La pistola più veloce del Pro, lo sceriffo SANDRO!
[#6]Romania (23.2) 🇹🇩 0 - 2 🇮🇹 (27.2) Italia[#10]
# CT ----- Manager --- Group -- Until ------ 1 (F) Lorenzo Di Buono Elite Race 17 2 (P) Michele Balboni Pro - 1 Race 17 3 (F) Fabio Corio Pro - 3 Race 17 4 (F) Sandro Benghi Pro - 7 Race 17 5 (P) Marco Lauria Pro - 19 Race 17 6 (P) Silvio Botterini Pro - 23 Race 17 7 (F) Michele Tommasi Amateur - 7 Race 5 8 (P) Luca Dal Sacco Amateur - 43 Race 5
#DIRIGENZA Peppe Bosco Fabio Fonzie
LET'S GOOOOOO!
|
|
|
|
|
gara 7

|
|
|
 By Matteo Falasca