Faqe « 1 2 3 ... 1292 [12931294 ... 1663 1664 1665 » Shpejt shkoni në faqen:
Autori Temë: Italia 49938 përgjigje
Giacomo Caridi
(Grupi Amateur - 13)



Postime: 144
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (1)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38746 Postuar 28 Shtator 2017, 13:23:21 Citim 
Buongiorno a tutti
ci sono ancora posti liberi per l'AMA Challenge?

Andrea Iacoponi
(Grupi Pro - 12)



Postime: 337
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (1)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38747 Postuar 28 Shtator 2017, 13:25:57 Citim 
Quote ( Lorenzo Bongi @ September 28th 2017,07:56:12 )

Quote ( Andrea Squizzato @ September 27th 2017,22:34:52 )

Art. 5 Bongi culo cambia le regole perché voleva dimostrare di essere il migliore italiano ma poi si è accorto che in Elite non può fare il challenge e si è pentito

Art. 6 Squizzato figa vince a mani basse il Challenge Master stagione 61 e promuove sicuramente...

Volevo aggiungere solo una cosa sul challenge. Vedo che si continua a nominare il fatto che parlare italiano dovrebbe essere l'unico requisito e sinceramente mi sfugge il senso.
Guardate che il challenge sono numeri e classifiche, chiunque può leggerli e comprenderli. Inoltre uno può partecipare e non commentare mai sul forum, nemmeno una volta. Quindi a che serve parlare italiano ? Per scrivere le 3 parole per iscriversi ? No, perchè basta "Pro challenge" e uno è iscritto. Io resto convinto che l'unico parametro è la bandiera italiana di gpro, cioè che uno si sia iscritto con nazionalità italiana. E se si vuole aprire il challenge ad altre nazionalità bisogna aprire a tutti indistintamente. Per cui non sarà più un challenge tra manager italiani sul forum italia.Perchè poi volete mischiare un discorso di "inclusione" quasi politico tale da far sembrare il rifiuto di Francesco un gesto di intolleranza e non apertura, mi è incomprensibile. Non credo proprio che fosse questa l'intenzione e chiarisco che anche io non ho nulla in contrario, trovo però coerente che il challenge nato come una sfida tra manager italiani resti così. Altrimenti si cambiano le regole e tutti d'accordo. Ma la cosa di parlare italiano per essere ammessi è ridicola ...


di quale regola parli? quella sottointesa della bandiera italiana?

guarda caso non c'è... visto che il forum italiano è anche frequentato da stranieri(geopoliticamente Gpro parlando) vedi Sordillo ....
Se fosse così nemmeno potremmo includere il team di Sordillo nel Team Challenge....

secondo me (ma solo secondo me) penso che sei fuori strada carissimo e buon Sig. Bongi.

Se non ricordo male è stato lei a cambiare le regole o sbaglio?
Mauro Saccoccia
(Grupi Amateur - 62)



Postime: 1062
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38748 Postuar 28 Shtator 2017, 13:32:38 Citim 
Uhm... in stagione 52 The Legend of Gilles vinse il Gran Trofeo Italia per Team, ma avevamo in squadra il buon Mario Orsini battente bandiera venezuelana... non fatevi venire strane idee eh!!

:DD
Lorenzo Bongi
(Grupi Elite)


Postime: 990
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (1)
Postim i vjeter #38749 Postuar 28 Shtator 2017, 14:05:46 Citim 
Quote ( Andrea Iacoponi @ September 28th 2017,13:25:57 )

Quote ( Lorenzo Bongi @ September 28th 2017,07:56:12 )

Quote ( Andrea Squizzato @ September 27th 2017,22:34:52 )

Art. 5 Bongi culo cambia le regole perché voleva dimostrare di essere il migliore italiano ma poi si è accorto che in Elite non può fare il challenge e si è pentito

Art. 6 Squizzato figa vince a mani basse il Challenge Master stagione 61 e promuove sicuramente...

Volevo aggiungere solo una cosa sul challenge. Vedo che si continua a nominare il fatto che parlare italiano dovrebbe essere l'unico requisito e sinceramente mi sfugge il senso.
Guardate che il challenge sono numeri e classifiche, chiunque può leggerli e comprenderli. Inoltre uno può partecipare e non commentare mai sul forum, nemmeno una volta. Quindi a che serve parlare italiano ? Per scrivere le 3 parole per iscriversi ? No, perchè basta "Pro challenge" e uno è iscritto. Io resto convinto che l'unico parametro è la bandiera italiana di gpro, cioè che uno si sia iscritto con nazionalità italiana. E se si vuole aprire il challenge ad altre nazionalità bisogna aprire a tutti indistintamente. Per cui non sarà più un challenge tra manager italiani sul forum italia.Perchè poi volete mischiare un discorso di "inclusione" quasi politico tale da far sembrare il rifiuto di Francesco un gesto di intolleranza e non apertura, mi è incomprensibile. Non credo proprio che fosse questa l'intenzione e chiarisco che anche io non ho nulla in contrario, trovo però coerente che il challenge nato come una sfida tra manager italiani resti così. Altrimenti si cambiano le regole e tutti d'accordo. Ma la cosa di parlare italiano per essere ammessi è ridicola ...

di quale regola parli? quella sottointesa della bandiera italiana?

guarda caso non c'è... visto che il forum italiano è anche frequentato da stranieri(geopoliticamente Gpro parlando) vedi Sordillo ....
Se fosse così nemmeno potremmo includere il team di Sordillo nel Team Challenge....

secondo me (ma solo secondo me) penso che sei fuori strada carissimo e buon Sig. Bongi.

Se non ricordo male è stato lei a cambiare le regole o sbaglio?


Eh , il cambio di stagione fa male a tanti. Io non ho cambiato nessuna regola, prenditi 5 minuti, vai a rileggerti i post e vedi che è stato Francesco, senza nessuna richiesta da parte mia, ad includermi nel Master challenge. Io per tutta risposta ho scritto che andava bene solo se nessuno aveva cose in contrario. Quindi non solo non ho cambiato le regole, ma ero disponibilissimo a fare un passo indietro.

Poi prenditi altri 10 minuti (tanto per quello che hai da fare), vai a cercarti come è nato il Challenge e vedrai che è una sfida tra manager italiani per eleggere il migliore di stagione in ogni categoria. Quindi fuori strada ci sei tu e tutti quelli che stanno trasformando questa farsa in una specie di "volemose bene" a sfondo politico/sociale.
Invece di attaccare me inutilmente, scrivi a Francesco, proponi qualcosa e DEDICACI DEL TEMPO TU, invece di starnazzare qui sul Forum.

Detto questo non avevo dubbi che sul Forum italia le cose finivano così, troppa gente che vuole solo litigare e seminare zizzania.
Mi ritiro (ammesso che abbia senso ritirarsi, visto che non mi ero mai iscritto, ma avevo solo fatto una battuta) dal Master challenge e vi lascio al vostro "divertimento".
Giacomo Caridi
(Grupi Amateur - 13)



Postime: 144
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (1)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38750 Postuar 28 Shtator 2017, 14:28:15 Citim 
..erano secoli che non leggevo questo forum, ed oggi avevo anche pensato di iscrivermi all'AMA...

Chiedo scusa, ma anche questa volta non ho trovato un buon "clima",
ritiro la mia iscrizione (se mai mi sono iscritto, non so, all'AMA)
ed auguro a tutti un fantastico inizio di stagione (ma anche proseguimento...)

buon gioco
Luca Bertani
(Grupi Amateur - 62)



Postime: 3580
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (1)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38751 Postuar 28 Shtator 2017, 14:35:36 (Së fundi edituar 28 Shtator 2017, 14:39:47 nga Luca Bertani) Citim 
Quote ( Lorenzo Bongi @ September 28th 2017,07:56:12 )

Io resto convinto che l'unico parametro è la bandiera italiana di gpro, cioè che uno si sia iscritto con nazionalità italiana. E se si vuole aprire il challenge ad altre nazionalità bisogna aprire a tutti indistintamente


Solo un'ultima precisazione: se fosse per questo tuo pensiero, Sordillo non avrebbe mai dovuto partecipare a nessun challenge, invece ha sempre partecipato senza alcun problema pur avendo bandiera inglese.

Lo ricordo perché quando gestivo io il Challenge lui era presenza fissa e mai nessuno ha obiettato. ;)

Detto ciò:

Con tutti i distinguo del caso, alla fine l'importante è quello che decide l'organizzatore del Challenge, se lui dice che per una serie di motivi Mato non può essere incluso, con tutto il bene che possiamo volergli non si include, punto.

Detto questo Mato è stato gentilissimo e molto cordiale nel farsi da parte e nell'augurare buona fortuna per la stagione in corso a tutti noi manager italiani con battuta finale, questo mi farà rimanere un buon ricordo di lui ma l'ultima parola è e rimane comunque quella di Francesco.

Se poi in futuro si deciderà un'apertura maggiore rispetto a ciò che concerne la partecipazione al Challenge ben venga, assolutamente nulla in contrario da parte mia.

Detto ciò, rinnovo il mio "buona fortuna" a Mato per la stagione in corso e lo stesso vale per tutti voi miei compatrioti.
Andrea Iacoponi
(Grupi Pro - 12)



Postime: 337
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (1)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38752 Postuar 28 Shtator 2017, 14:48:58 Citim 
Illustrissimo sig.Bongi a parte il fatto che non ci consciamo e perciò non sa nemmeno cosa faccio per campare, quindi tutte le sue insinuazioni "tanto per quello che hai da fare" se lo tenga per lei. Le do del lei per evitare di mischiarci e metterci sullo stesso piano.Non mi ha risposto a nessuna delle domande da me rivolte la invito a rileggere e rispondere e non buttare tutto in aria solo perché non si hanno argomentazioni valide. L'unico che dovrebbe decidere la sorte di Mato è solo Francesco .... A volte è bene scendere dal piedistallo altrimenti si diventa una macchietta come il Mago Otelma! capito neanche molto sig. Bongi?
Giovanni Orecchioni
(Grupi Pro - 19)



Postime: 345
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38753 Postuar 28 Shtator 2017, 14:49:09 Citim 
Dai ragazzi che manca poco all'inizio..tutto stress prestagionale :)
Sono del parere che sia un torneo organizzato per gli italiani ed è gusto che rimanga così,ci sono già varie statistiche nel gioco per vari confronti internazionali!
Per Mato può essere una buona occasione per organizzarlo nel proprio forum nazionale prendendo spunto dall'ottimo Francesco..poi magari facciamo una finale tra i vincitori ;)
Buona stagione a tutti!
Antonino Trefiletti
(Grupi Amateur - 9)



Postime: 58
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38754 Postuar 28 Shtator 2017, 14:55:44 Citim 
c'è posto per il challenge? se si io ci ssarei...
Luca Bertani
(Grupi Amateur - 62)



Postime: 3580
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38755 Postuar 28 Shtator 2017, 14:57:33 Citim 
Quote ( Giovanni Orecchioni @ September 28th 2017,14:49:09 )


Dai ragazzi che manca poco all'inizio..tutto stress prestagionale :)
Sono del parere che sia un torneo organizzato per gli italiani ed è gusto che rimanga così,ci sono già varie statistiche nel gioco per vari confronti internazionali!
Per Mato può essere una buona occasione per organizzarlo nel proprio forum nazionale prendendo spunto dall'ottimo Francesco..poi magari facciamo una finale tra i vincitori ;)
Buona stagione a tutti!


Tutto stress pre-stagionale, sono d'accordo con te Giovanni. :)

Potrebbe essere un'ottima idea quella per Mato di organizzarlo di là, non hai tutti i torti. :)

Buona stagione anche a te Giovanni e buona fortuna. ;)
Luca Dotti
(Grupi Amateur - 34)



Postime: 1004
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (2)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38756 Postuar 28 Shtator 2017, 15:04:05 Citim 
Quote ( Giacomo Caridi @ September 28th 2017,14:28:15 )

..erano secoli che non leggevo questo forum, ed oggi avevo anche pensato di iscrivermi all'AMA...

Chiedo scusa, ma anche questa volta non ho trovato un buon "clima",
ritiro la mia iscrizione (se mai mi sono iscritto, non so, all'AMA)
ed auguro a tutti un fantastico inizio di stagione (ma anche proseguimento...)

buon gioco

E' un peccato, perché da diversi mesi il clima era ottimo.
Facciamo sbollire gli animi inquieti e visto che la regola principale è divertirsi (quando non mi divertirò non giocherò più, promesso!), voltiamo pagina e facciamo decidere senza polemiche a francesco, che fin'ora ha fatto molto bene!
Buona giornata a tutti e buona stagione.

Fabio Gallo
(Grupi Master - 3)


Postime: 5
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38757 Postuar 28 Shtator 2017, 16:48:48 Citim 
Ciao a tutti, vorrei partecipare alla challenge MASTER.
Francesco Raggio
(Grupi Amateur - 107)



Postime: 748
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (11)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38758 Postuar 28 Shtator 2017, 17:05:40 Citim 
Per favore, abbassiamo i toni. Si può benissimo discutere in modo civile senza dover offendere nessuno.

Prima precisazione: quella di inserire Bongi nel master challenge è stata una mia idea, senza pressioni o richieste ma solo perchè essendo l'unico elite di certo non avrebbe potuto prendere parte a nessuna competizione e gli sono voluto venire incontro quindi per piacere non date colpe a chi non ne ha ma piuttosto, quando avete dei dubbi, ne parlate con me.

Seconda precisazione: non conosco tutta la storia del challenge ma solo il suo recente passato poco prima di prenderne le redini. Quindi non posso sapere se in passato altri stranieri hanno partecipato o meno, ed è per questo che ho chiesto il parere dei precedenti organizzatori (che non so neanche bene chi siano stati nei vari anni).

Generalmente sono una persona molto riflessiva e prendere la decisione su Mato non è stato facile e mi è pesato molto perchè è stato gentile e mi è costato dargli questo dispiacere.
Anche a scrivere questo messaggio ci ho messo molto per poter trovare le parole giuste con cui esprimermi in modo che tutti possiate comprendermi senza fraintendimenti.

Mi fa piacere che tutti abbiate preso a cuore la sua iscrizione. Finchè si parla in maniera civile mi sta bene, oltre no e ci resto male perchè in fondo è un gioco.

Detto questo, visto che alla quasi totalità di voi sta bene che Mato partecipi posso anche accettare la sua iscrizione ma non ne verranno prese altre. Poi per il futuro se ne riparlerà.

Concludo che per il momento non accetto i ritiri di Bongi e Caridi perchè probabilmente decisi, almeno la penso così, sull'onda dei toni accesi. Ci sono ancora 24 ore per riflettere e spero che vogliate partecipare.
Mi auguro anche che chi ha avuto da discutere possa avere un confronto pacifico e possa lasciare tutto oltre l'ostacolo.
Francesco Raggio
(Grupi Amateur - 107)



Postime: 748
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (6)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38759 Postuar 28 Shtator 2017, 17:07:37 (Së fundi edituar 28 Shtator 2017, 17:08:28 nga Francesco Raggio) Citim 
Ultime 23 ore per decidere se partecipare o fare solo da spettatori ;P

LISTA PARTECIPANTI - STAGIONE 61

MASTER CHALLENGE (7)                               PRO CHALLENGE (27)

BOG(E ) Lorenzo Bongi (E) BOT(P 2) Silvio Botterini (P2)
CHI(M3) Renato Chichi (M3) MEC(P 2) Federico Mecacci (P2)
GAT(M3) Antonio Gattulli (M3) SEN(P 2) Luca Senatore (P2)
SQU(M4) Andrea Squizzato (M4) SIR(P 5) Maurizio Siracusa (P5)
AMI(M5) Andrea Amich (M5) PIE(P 8) Vasco Pieri (P8)
FLA(M5) Antimo Flagiello (M5) CAL(P 9) Marco Calesse (P9)
REC(M5) Valentino Receputi (M5) EMI(P 9) Matteo Emili (P9)
VET(P10) Danilo Vettori (P10)
IAC(P12) Andrea Iacoponi (P12)
RAF(P12) Marco Rafuzzi (P12)
AND(P13) Salvatore Andretti (P13)
NIK(P13) Mato Nikic (P13)
RAN(P14) Marco Ranghetti (P14)
SEM(P14) Michele Semeraro (P14)
ARG(P18) Fabiano Argenti (P18)
SAR(P18) Giovanni Sartini (P18)
COT(P19) Amedeo Costa (P19)
ORE(P19) Giovanni Orecchioni (P19)
ZON(P19) Alessio Zonta (P19)
CAP(P20) Stefano Caponigro (P20)
DeS(P20) Pino De Salvo (P20)
MOR(P20) Roberto Morra (P20)
GRE(P21) Giuseppe Greco (P21)
LUP(P21) Francesco Lupo (P21)
PIA(P21) Raffaele Piarulli (P21)
SCO(P22) Francesco Scopelliti (P22)
CAR(P23) Giacomo Carniel (P23)

AMA CHALLENGE (30) ROOKIE CHALLENGE (4)

ORI(A 2) Nicoletta Oristano (A2) CAF(R131) Alex Caffi (R131)
TAU(A 3) Gianluca Taurelli (A3) CAV(R143) Lorenzo Cavallo (R143)
TRE(A 3) Antonino Trefiletti (A9) ROS(R177) Edoardo Rossi (R177)
DiB(A 12) Lorenzo Di Buono (A12) SUL(R186) Amilcare Sulcis (R186)
CAI(A 13) Giacomo Caridi (A13)
LOR(A 15) Davide Lorenzini (A15)
TRA(A 28) Michele Tramontano (A28)
IOT(A 29) Simone Iotti (A29)
DOT(A 34) Luca Dotti (A34)
BAR(A 37) Antonio Barletta (A37)
BOE(A 40) Daniele Bontempo (A40)
BAB(A 54) Michele Balboni (A54)
BOR(A 55) Andrea Borghi (A55)
BON(A 58) Carlo Bonfanti (A58)
IAN(A 60) Matteo Iannello (A60)
BER(A 62) Luca Bertani (A62)
CAB(A 62) Francesco Campbell (A62)
SAC(A 62) Mauro Saccoccia (A62)
LEO(A 63) Dario Leonelli (A63)
SAL(A 68) Leonardo Salerno (A68)
LEG(A 77) Mickael Legrand (A77)
VIL(A 78) Alberto Villa (A78)
ANS(A 99) Marco Anastasi (A99)
GIS(A107) Fabio Gissara (A107)
TAC(A108) Tiziano Tacconi (A108)
SIA(A109) Salvatore Siracusa (A109)
COS(A117) Marco Costanzo (A117)
BEN(A118) Sandro Benghi (A118)
GUE(A119) Massimo Guerra (A119)
LOM(A120) Giuseppe Lombardo (A120)
SCA(A120) Massimo Scali (A120)


Le iscrizioni si chiuderanno il 29 settembre alle ore 16
Marco Rafuzzi
(Grupi Pro - 12)


Postime: 74
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (4)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38760 Postuar 28 Shtator 2017, 17:22:55 (Së fundi edituar 28 Shtator 2017, 17:25:33 nga Marco Rafuzzi) Citim 
Grande Francesco, hai tutta la mia stima!!!
Come organizzatore e come persona pacata e per bene...
Personalmente credo che la tua idea delle wild card sia ottima, per lasciare che rimanga una competizione italiana in cui poter inserire persone di pregio come Mato.
A parer mio (senza nessuna polemica per carità), nel decidere a chi eventualmente dare la wild card in futuro, credo che la discriminante della conoscenza dell'italiano abbia una forte rilevanza.
Ma lo scrivo per fornire un contributo costruttivo, tutto qui. Per il resto è giusto che le decisioni le prenda te.

Chiudo con l'invito a chi si è ritirato di tornare sui suoi passi. Dai ragazzi divertiamoci.
Luca Bertani
(Grupi Amateur - 62)



Postime: 3580
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (1)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38761 Postuar 28 Shtator 2017, 17:36:23 Citim 
Ci sono già troppe altre cose che fanno saltare le coronarie, cerchiamo di fare in modo che una delle cause non sia un cavolo di giochino online.

Divertiamoci, senza pressioni di alcun tipo e senza il timore di partecipare.

Daje regà!
Gino Falco
(Grupi Master - 5)


Postime: 3
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38762 Postuar 28 Shtator 2017, 17:38:28 Citim 
Ciao a tutti, vorrei partecipare alla challenge MASTER. grazieeeee
Andrea Marra
(Grupi Pro - 11)



Postime: 116
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38763 Postuar 28 Shtator 2017, 17:46:57 Citim 
Mi rimetto in gioco anche io, Pro challenge!
Grazie mille ed in bocca al lupo a tutti!
Mauro Saccoccia
(Grupi Amateur - 62)



Postime: 1062
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38764 Postuar 28 Shtator 2017, 18:16:01 Citim 
Quote ( Francesco Raggio @ September 28th 2017,17:05:40 )

Detto questo, visto che alla quasi totalità di voi sta bene che Mato partecipi posso anche accettare la sua iscrizione ma non ne verranno prese altre. Poi per il futuro se ne riparlerà.

Concludo che per il momento non accetto i ritiri di Bongi e Caridi perchè probabilmente decisi, almeno la penso così, sull'onda dei toni accesi. Ci sono ancora 24 ore per riflettere e spero che vogliate partecipare.
Mi auguro anche che chi ha avuto da discutere possa avere un confronto pacifico e possa lasciare tutto oltre l'ostacolo.


Grande stima per te, grande ammirazione per il tuo equilibrio e correttezza, grande grazie per il tuo impegno a beneficio di tutti.
Sandro Benghi
(Grupi Amateur - 118)



Postime: 256
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38765 Postuar 28 Shtator 2017, 18:26:03 Citim 
Grazie Francesco
Valentino Receputi
(Grupi Master - 5)


Postime: 358
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (3)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38766 Postuar 28 Shtator 2017, 18:31:37 Citim 
Francesco, grazie, da parte di tutti immagino, per l'energia spesa nel misurare e scegliere le parole del tuo scritto, stima e autorevolezza di un bel livello.

Appoggio il parere di Marco circa wild card e comprensione della lingua di questo forum
Rilancio la mia proposta forse sfuggita:
- se in un categoria si iscrivono meno di 3 manager questi vengono inclusi nel challenge della categoria superiore, gli Elite in quella inferiore.

PS: Concordo con il Dotti il clima era e resta ottimo.. il caso ammissione Mato e inclusione Bongi in Master Ch. è anche un pizzico di peperoncino sulla solita minestra ;)) ... senza offesa per il nostro grandioso cuoco di bordo
Vito Ruggio
(Grupi Pro - 14)



Postime: 1038
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (3)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38767 Postuar 28 Shtator 2017, 19:35:49 (Së fundi edituar 28 Shtator 2017, 19:47:23 nga Vito Ruggio) Citim 
	
Campionato GPRO - ALBO D'ORO

Stagione 54: 1° Italian Arrows ............... 2° Gli Indipendenti ............. 3° Nuvolari Classics
Stagione 55: 1° Gli Indipendenti ............. 2° Italian Arrows ............... 3° Nuvolari Classics
Stagione 56: 1° Italian Arrows ............... 2° Nuvolari Racing .............. 3° Nuvolari Classics
Stagione 57: 1° Italian Arrows ............... 2° Folgore F1 Turbo ............. 3° Nuvolari Classics
Stagione 58: 1° Nuvolari Racing .............. 2° Folgore F1 Turbo ............. 3° The Italian Job
Stagione 59: 1° Folgore F1 Turbo ............. 2° IMR - Il Maialino Rampante ... 3° IMR2 (il maialino rampante 2)
Stagione 60: 1° IMR - Il Maialino Rampante ... 2° Italian Arrows ............... 3° Nuvolari Racing

Si riparte con l'ottava edizione del Campionato GPRO!
Lo so, lo so... nell'ultima stagione i commenti non ci sono stati, tra lavoro e attività varie il tempo è quello che è, cioè poco. Quando possibile scriverò qualche riga come in questa occasione, per il resto la competizione andrà avanti con la pubblicazione di risultati e classifiche che sono poi la cosa più importante.
Celebriamo come è doveroso la vittoria di IMR - Il Maialino Rampante che si aggiudica il suo primo titolo di Campione dopo il secondo posto della stagione precedente e anche il team gemello IMR2 (il maialino rampante 2) si è comportato bene conquistando il quarto posto, segno che tutto il team in senso allargato sta facendo un ottimo lavoro. Il secondo posto se lo aggiudica Italian Arrows che mancava sul podio da due campionati dopo la vittoria in Stagione 57, chiude al terzo posto Nuvolari Racing che ritorna in alto dopo la vittoria in Stagione 58.
Cambia nome Folgore F1 Turbo che da adesso chiameremo Folgore Racing Team mentre Italia Corse Sbiellati Racers, appena retrocesso dalla Serie B alla Lista Promozione, è stato liquidato. Se notate altri cambiamenti fatemelo sapere.

Quote ( Andrea Iacoponi @ September 28th 2017,13:25:57 )


di quale regola parli? quella sottointesa della bandiera italiana?

guarda caso non c'è... visto che il forum italiano è anche frequentato da stranieri(geopoliticamente Gpro parlando) vedi Sordillo .... Se fosse così nemmeno potremmo includere il team di Sordillo nel Team Challenge....

Visto che nel forum si dibatte sull'inclusione dei "diversamente italiani" nei challenge provo a dire la mia: quando ho aperto il campionato mi sono posto il problema di quali criteri scegliere per considerare un team italiano e quindi includerlo nel torneo. In verità è una cosa che non ho mai scritto sotto forma di regolamento perchè può risultare noioso da leggere ma il criterio che ho applicato per stilare l'elenco dei partecipanti alla prima edizione è stato quello di includere tutti i team che avessero almeno il 50% dei componenti con bandierina italiana. Potrà sembrare giusto o no ma un criterio bisogna pur adottarlo e questo mi è sembrato equo per permettere ai team italiani con qualche componente straniero di non venire ingiustamente esclusi.

Adesso questo criterio è sempre valido ma viene applicato ogni inizio stagione solo ai team della Lista Promozione; spiego meglio: i team di Serie A e di Serie B possono retrocedere solo se arrivano nelle ultime tre posizioni o in caso di liquidazione, un team non perderà mai il diritto acquisito di partecipare ai gironi perchè nel corso del tempo i suoi componenti sono diventati in maggioranza stranieri, solo nel caso in cui il team in questione dovesse retrocedere in Lista Promozione allora la regola del 50% di bandierine tricolori gli verrà applicata. Tutti i team di Lista Promozione che ad ogni inizio stagione (Gara 1) soddisferanno questa regola vedranno confermata la partecipazione alla Lista Promozione e concluderanno regolarmente la stagione fino al calcolo delle promozioni e retrocessioni.

Ma adesso basta con le chiacchiere, è (quasi) ora di correre, buona stagione a tutti!
________________________________________________________________________________________________________

8° Campionato GPRO - SERIE A

IMR - Il Maialino Rampante
Italian Arrows
Nuvolari Racing
IMR2 (il maialino rampante 2)
PACMAN RACER
Spiny Shell Racing
Silver Bull Racing
Folgore Racing Team
Enzo Ferrari
Minardi F1 Team
Nuvolari Classics
Italia Racing Team
The Italian Job
RossoCorsa Racing Team
Sic 58 Squadra Corse
CARBONARA TEAM ITA
MulaTeam
Star Team Italian Racing

1ª Giornata
Enzo Ferrari vs RossoCorsa Racing Team
IMR - Il Maialino Rampante vs The Italian Job
IMR2 (il maialino rampante 2) vs Minardi F1 Team
Italia Racing Team vs Spiny Shell Racing
Nuvolari Classics vs Sic 58 Squadra Corse
Nuvolari Racing vs CARBONARA TEAM ITA
PACMAN RACER vs MulaTeam
Silver Bull Racing vs Italian Arrows
Star Team Italian Racing vs Folgore Racing Team
________________________________________________________________________________________________________

8° Campionato GPRO - SERIE B

JOLLY CORSE Italian Team
TEAM 58 SUPER SIC
Italia Corse Sbullonati Racers
Two Italian Job
F1 Italian Racing Team
Le RUOTE BOLLENTI Green Team
Vespe Tricolori Italiane
Cavallino Fiammante
Italia Corse Svalvolati Racers
Red Spiny Shell Racing
The Legend of Gilles
Team Italia
Gli Indipendenti
Anonimi Alcolisti-
Team Fulmini Tricolore
Team Italy Gp
Frecce Tricolori speed racing
Sbiellati Golden Talent

1ª Giornata
F1 Italian Racing Team vs Frecce Tricolori speed racing
Italia Corse Sbullonati Racers vs Team Italy Gp
Italia Corse Svalvolati Racers vs Anonimi Alcolisti
JOLLY CORSE Italian Team vs Gli Indipendenti
Sbiellati Golden Talent vs Cavallino Fiammante
Team Italia vs Le RUOTE BOLLENTI Green Team
The Legend of Gilles vs Team Fulmini Tricolore
Two Italian Job vs Red Spiny Shell Racing
Vespe Tricolori Italiane vs TEAM 58 SUPER SIC
________________________________________________________________________________________________________

8° Campionato GPRO - LISTA PROMOZIONE

Gli Ambigui di Poggiofranco
TEAM CHIAPPETTO
I Bad Boys Racing
R/Italy Motori
Le RUOTE BOLLENTI White Team
Scuderia Italia
PACMAN RACER ACCADEMY
AVALANCHE Racing team
Maranello Racing Team
Maxim
Italian Pesto's Corse Talent
Regia Armata Squadra Corse 1
Prodrive Racing
TheMenti Scuderie
Star Team Italian Racing 2
Regia Armata Squadra Corse 2
Italia Racing Team 2
Vallebelbo Motorsport
58 nel cuore
Ignoranza Racing
DTP - Drive Through Penalty
Sandro Benghi
(Grupi Amateur - 118)



Postime: 256
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (1)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38768 Postuar 28 Shtator 2017, 19:47:15 Citim 
Grazie anche a tè ovviamente 👍
Gianluca Taurelli
(Grupi Amateur - 3)



Postime: 902
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38769 Postuar 28 Shtator 2017, 20:12:08 Citim 
grazie a tutte e due per l'impegno e il tempo che ci mettete
Andrea D`Agostino
(Grupi Pro - 13)



Postime: 25
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38770 Postuar 28 Shtator 2017, 20:27:56 Citim 
Pro Challenge plz
Marco Calesse
(Grupi Pro - 9)



Postime: 93
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38771 Postuar 28 Shtator 2017, 21:52:44 Citim 
Scusate ragazzi della voce fuori coro, ma approfitto dell'occasione in primis per dare un in bocca al lupo a tutti per l'inizio della nuova stagione e poi per comunicare che ci rimane un posto libero nel nostro team. Pertanto chi fosse interessato può tranquillamente fare richiesta per entrare. Grazie. Buona serata a tutti.
Mirco Baldini
(Grupi Pro - 1)



Postime: 55
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38772 Postuar 28 Shtator 2017, 22:05:42 Citim 
Pro challenge per me!! in bocca al lupo a tutti!
Valerio Receputi
(Grupi Amateur - 47)



Postime: 30
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38773 Postuar 28 Shtator 2017, 22:34:56 Citim 
Vorrei partecipare all'AMA Challenge per favore.
Luca Bertani
(Grupi Amateur - 62)



Postime: 3580
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38774 Postuar 28 Shtator 2017, 22:39:42 Citim 
Quote ( Valerio Receputi @ September 28th 2017,22:34:56 )

Vorrei partecipare all'AMA Challenge per favore.


Tanto sei scarso, che voi fà. :p

Daje chicco. :D
Andrea Iacoponi
(Grupi Pro - 12)



Postime: 337
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (3)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #38775 Postuar 28 Shtator 2017, 22:47:06 Citim 
Il Bue che disse cornuto all'asino!!!
Faqe « 1 2 3 ... 1292 [12931294 ... 1663 1664 1665 » Shpejt shkoni në faqen:

Përgjigju në këtë temë