Side « 1 2 3 ... 1663 1664 [1665 Gå til side:
Forfatter Emne: Italia 49938 svar
Daniele Bontempo
(Gruppe Elite)



Indlæg: 204
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (3)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49905 Skrevet i går kl. 11:16:23 Citat 
Quote ( Antonio Gattulli @ April 13th 2024,15:01:12 )

GP di Singapore ah che ricordi!
Amarcord: era il 15 settembre del 2017, sul finale della stagione 60 precisamente gara 15, la ricordo come se fosse ieri, un giorno indimenticabile!
Un Manager Italiano in grande ascesa si apprestava alla sua occasione in M1, la sua prima stagione in assoluto in Master, fino a quel momento un solo punticino nella gara 14, non bastava a metterlo al sicuro, era in piena zona retrocessione, ma ecco gara 15!!!
Ci siamo Singapore, FT del pilota, temperature ideali alla sua gomma gialla e tanta tanta voglia di dimostrare a tutti e a me in primis di valere la categoria, eh si....già gli spaccavo i cogghioni! :D
La stagione precedente era salito con un budget di circa 140ML da Pro 23 dominando, per questo motivo il suo budget era altissimo e per questo che decide di andare all-in, 80ML di UP-Grade, non credevo ai miei occhi, da pazzi, pensavo non fosse vero! Manager come Fabio Corio e Giovanni Orecchioni nemmeno sotto tortura e ricatto avrebbero speso la metà, ma nulla per lui era la cosa giusta da fare, poco importava se a fine Season si era bruciato 110ML!!! Sto male!!! :DD
Che dire, la gara la vinse, anzi la stravinse! Pole-Vittoria-Giro veloce e RECORD del circuito in gara su asciutto 1:24.779 tutt'ora imbattuto! Sbammmm!!! INCREDIBILE! Un'impresa memorabile che è entrata di diritto nella storia della comunità Italiana e nessuno la potrà mai cancellare!!
Lo so, vi starete chiedendo chi è questo Manager e soprattutto perchè nelle 38 stagioni a seguire e in questi ultimi quasi 7 anni, non ha più vinto gare Master, non ha più fatto Pole e tantomeno giri veloci o best lap!
C'è chi dice che il suo genio e sregolatezza lo abbia penalizzato, forse Team e compagni non alla sua altezza, forse donne, droghe o alcol, ma la vera risposta ce l'ha da sempre lui, il perchè è nelle sue parole che ci ripete spesso: "è tutto calcolato"...
Questa è la storia di Stefano Fort, un grande Amico!
Spero di non avervi annoiato e di avervi regalato EMOZIONI, io mi sono emozionato a raccontarvelo!



E niente... anche qui il Gattoneincalore @Antonio Gattulli (M2) mette la freccia e mi supera facilmente.... ormai anche il mio titolo "meritato" di "Miglior cantastorie Italiano" mi viene scippato in maniera eclatante!!! ..

Chiedo a @Simone Scarpa (M2) di aggiornare la Challenge dei MIGLIORI CANTASTORIE ITALIANI di tutti i tempi ...

Qui una breve anticipazione:

1- Antonio Gattulli
2- Daniele Bontempo
3- Domenico Modugno
4- Mina (bandiera gialla sospetto DA)
5- Adriano Celentano
6- Lucio Dalla
ecc. ecc
Daniele Bontempo
(Gruppe Elite)



Indlæg: 204
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (9)   Kan ikke lide dette indlæg (1)
Gammelt indlæg #49906 Skrevet i går kl. 12:32:28 Citat 
Quote ( Matteo Ravasi @ April 13th 2024,21:46:34 )

Azzarola non ti eri accorto di un doppio account del tuo team però.

CHI SI RECLUTA O PENSA DI ENTRARE NEL TEAM SAPPIA CHE DOVRA' DARMI LA DISPONIBILITA' A:

1- UNA CHIACCHIERATA TELEFONICA!!!

2 - A CERTIFICARE LA SUA VERA IDENTITA'... ( NO DA NEL TEAM) ..

modifica anche questo post.


Esimio @Matteo Ravasi (P11) ahime mi sono accorto eccome del "provvedimento di redflag" in cui sono incorsi due membri del team IMBG "IMaialiniBannatoridiGnocche"... brutta storia...

In un caso si è sbagliato puntoooo ... inutile dire "si è commesso una leggerezza o ogni volta raccontarla rigirandola come Rocco a Malena (le mie similitudini ).. .. è io per primo ne ero a conoscenza quindi "Penitenza 50 AveVlad" ... veniva utilizzato da poco un utente in rookie/amatori con pilota squallido... senza nessuna velleità di classifica... senza inficiare la regolarità di qual si voglia campionato ma per effettuare delle prove mirate sul PGA ... prima volta che si adottava questa impostazione all'interno del team... è ahime le conseguenze sono 3 gare di blocco per un nostro compagno ma con una responsabilità ampia.... brutta cosa... tanta tristezza... tanto dispiacere...

Nel secondo caso come la vogliamo analizzare??
delle responsabilità devono "sempre venire fuori" !!
Si apre un reclutamento... si cerca di coinvolgere manager esperti... che hanno tantissime stagioni alle spalle ...in team comunque importanti... in categorie importanti... tramite telefono e chat si parla tanto... ci si accerta che nome e cognome siano veri e che coincidano con l'identità... si cercando altre persone che possano darti belle referenze... si mette in chiaro senza se e senza ma che non sono consentiti altri account ecc ecc!!
Manager che per regola del gioco non ti possono nemmeno dare punteggio per il team... tra master e elite per 6-7 stagioni che punti vuoi che ti portino.... 0,niente....!!!
Aprire la tua conoscenza superando la paura che vengano sottratte o condivise esternamente info importanti del team!!!!
Poi Sbam!!! ti arriva il treno in faccia..... questo nuovo compagno di team ha piu' account da lui gestiti da svariate stagioni in addirittura x team diversi!!!

Lo messa giù cosi.... PERCHE' E' UN GIOCO COMUNQUE FATTO DI PERSONE.... e non me la sento di attaccare, criminalizzare chi è venuto meno ad un rapporto dove la fiducia e tutto!!!... E' sempre una brutta storia.... per tutti.... in primis per chi "si desta".... si guarda allo specchio e dice.... HO FATTO NA BELLA CAZZATA... !!

I maialini sono un gran gran team... con Me o senza... con regole e con etica e con spirito di corretta e positiva competizione con tutti ... italiani e non!!!

TUTELARE LE ECCELLENZE.... TUTELARLE...

Quindi comunità italiana che vogliamo fare????
Ci proviamo a fare un po meno i cazzoni???

Magari iniziare con mettere Nome e Cognome vero del manager??
Magari inserire una mail corretta...???
Partecipare alle challenge e in nazionale solo con profili "REALI"??

E siamo solo all'ABC della normalità.. per tutto il resto si vedrà...
Andrea Carniel
(Gruppe Pro - 1)


Indlæg: 77
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (1)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49907 Skrevet i går kl. 14:19:44 Citat 
Ciao a tutti. Ma alla luce di tutta sta confusione di doppi account, non si potrebbe risolvere dando la possibilità ad ogni manager di gestire due piloti?
Fabio Fonzie
(Gruppe Amateur - 73)



Indlæg: 199
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (0)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49908 Skrevet i går kl. 15:20:44 Citat 
nome o soprannomi, comunque fanno parte della persona, l'importante che si possano controllare la loro veridicità e ci sono diversi modi per riuscire a dimostrarla, questo per dire che sono più reale io di un comune (mario rossi).
Mentre condivido la email, ci sono persone che ce l'hanno nascosta è mi domando il motivo,
comunque se il gioco, imponesse di collegare il profilo del gioco a un'accaunt di un social penso che si possano limitare di gran parte i profili fake, esempio: facebook, istagram, ecc. oppure dover inserire nella registrazione il proprio codice fiscale, come quando ci si debba registrare anche in qualche piattaforme dove accettano scommesse fatti con i soldi reali, dove per accedervi vogliono carta d'identità e codice fiscale.

probabilmente esagero, però la lancio lì!!
e se dov'esse accadere sappiate di chi è la colpa, però sarebbe anche un modo per liberare dal complesso compito che adesso gli tocca a @stefano .

TI RINGRAZIO PER AVERMI TUTELATO, non ho fatto in tempo a leggere niente, ma a fine mese vedrò di darti io la tredicesima ;)

Grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato, lo sai che lo apprezzo
Daniele Bontempo
(Gruppe Elite)



Indlæg: 204
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (0)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49909 Skrevet i går kl. 15:40:15 Citat 

Quote ( Fabio Fonzie @ April 15th 2024,15:20:44 )

nome o soprannomi, comunque fanno parte della persona, l'importante che si possano controllare la loro veridicità e ci sono diversi modi per riuscire a dimostrarla, questo per dire che sono più reale io di un comune (mario rossi).


Regola ufficiale: Durante il processo di registrazione dovrai fornire il tuo vero nome, un indirizzo email valido!!!

Non è difficile.... si parte da li.... non perdiamo altro tempo.... sono tutte cazzate!!!
Fabio risparmiatele... fidati.... ce la possiamo fare... daiii ...
Funziona così... dappertutto... credibilità zero....

Vieni a verona da Me.... ti presento a 50 donne lascive con voglie primaverili incontenibili... ti metto alla quida della mia infallibile cabrio acchiappatutto.... ciao come ti chiami?? Fabio Fonzie.... non ne veniamo fuori... mi verrebbe l'esaurimento e la frustriazione.... non ci provare ... stai a casa!!!




Roberto Di Serafino
(Gruppe Amateur - 23)


Indlæg: 71
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (3)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49910 Skrevet i går kl. 15:44:02 Citat 

Quote ( Fabio Fonzie @ April 15th 2024,15:20:44 )

nome o soprannomi, comunque fanno parte della persona, l'importante che si possano controllare la loro veridicità e ci sono diversi modi per riuscire a dimostrarla, questo per dire che sono più reale io di un comune (mario rossi).
Mentre condivido la email, ci sono persone che ce l'hanno nascosta è mi domando il motivo,
comunque se il gioco, imponesse di collegare il profilo del gioco a un'accaunt di un social penso che si possano limitare di gran parte i profili fake, esempio: facebook, istagram, ecc. oppure dover inserire nella registrazione il proprio codice fiscale, come quando ci si debba registrare anche in qualche piattaforme dove accettano scommesse fatti con i soldi reali, dove per accedervi vogliono carta d'identità e codice fiscale.

probabilmente esagero, però la lancio lì!!
e se dov'esse accadere sappiate di chi è la colpa, però sarebbe anche un modo per liberare dal complesso compito che adesso gli tocca a @stefano .

TI RINGRAZIO PER AVERMI TUTELATO, non ho fatto in tempo a leggere niente, ma a fine mese vedrò di darti io la tredicesima ;)

Grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato, lo sai che lo apprezzo


e per chi non ha nessun social? (tipo me?)
E per l'email nascosta secondo me ha senso, se uno vuole limitare la possibilità di spam da parte di terzi (metti che si iscrive un troll e che prende le email di tutti per inserirle in qualche sua catena di pishing o fake varie).

Essendo un programmatore da oltre 20 anni ti posso dire che ci sono un'infinità di regole europee che bisogna rispettare quando si rilascia un'app o un sito con iscrizione di utenti. Sulle violazioni della privacy poi arrivano multe che ti fanno chiudere tutto, quindi generalmente si va "ad esagerare" con la privacy piuttosto che a dire "massì andrà bene cosi".

Detto questo, basta farsi un account, divertirsi nel modo in cui uno preferisce (competere ad alti livelli, sbloccare gli achi o qualsiasi altra cosa) e rispettare quelle due regole di buon senso che mette gpro ed essere civili in ogni forum.



Fabio Zambetta
(Gruppe Master - 5)



Indlæg: 87
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (1)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49911 Skrevet i går kl. 15:44:47 Citat 
Quote ( Daniele Bontempo @ April 15th 2024,12:32:28 )

... veniva utilizzato da poco un utente in rookie/amatori con pilota squallido... senza nessuna velleità di classifica... senza inficiare la regolarità di qual si voglia campionato ma per effettuare delle prove mirate sul PGA ... prima volta che si adottava questa impostazione all'interno del team... è ahime le conseguenze sono 3 gare di blocco per un nostro compagno ma con una responsabilità ampia.... brutta cosa... tanta tristezza... tanto dispiacere...


Perchè dovrebbero esserci manager con disponibilità di 16 giri di pratica/gara di cui i primi 8 gratis? chi ne usufruisce non è in rookie ovviamente, ma nelle categorie superiori, che si alterano.

Io che pago i miei giri e ne ho la metà, non sono svantaggiato in termini di $ e dati (=prestazioni)?

Preferisco i DA usati per vincere le challenge sinceramente

Fabio Fonzie
(Gruppe Amateur - 73)



Indlæg: 199
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (1)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49912 Skrevet i går kl. 16:02:28 Citat 
e va bhe Dani, è evidente che scrivo male, mi dispiace davvero tanto, comunque io ho solo un profilo, e sono reale, ormai mi conoscono tutti e sono contento di ciò... poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, ci mancherebbe..
esempio se dovesse giocare platinette e come si scrive, dovrebbe inserire il suo vero nome? la pensiamo proprio in modo differente, ma lo accetto..

detto questo, fidati che se potrai venire da me, con i vestiti stracciati senza soldi, avrai l'opportunità di essere circondato comunque da donne vere, (donne che non hanno bisogno di soldi per essere felici o presone del mondo dello spettacolo, dove danno un diverso valore dalla tua a questo punto, i soldi vanno e vengono, non danno valore alla persona come invece la propria dignità

il tuo modo di ragionare fa si che ci possano essere ancora profili non reali, le email sono facili da creare, e i nomi idem, altrimenti come spieghi quello che è successo?

poi io sono ancora qua, mentre altri no, per dire un nome del profilo come lo vuoi tu non cambia la realtà dei fatti...

(per alcuni potrei sbagliare modo di pensiero ma è giusto così...)

Daniele Bontempo
(Gruppe Elite)



Indlæg: 204
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (3)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49913 Skrevet i går kl. 16:43:18 Citat 
Quote ( Fabio Zambetta @ April 15th 2024,15:44:47 )



Perchè dovrebbero esserci manager con disponibilità di 16 giri di pratica/gara di cui i primi 8 gratis? chi ne usufruisce non è in rookie ovviamente, ma nelle categorie superiori, che si alterano.

Io che pago i miei giri e ne ho la metà, non sono svantaggiato in termini di $ e dati (=prestazioni)?

Preferisco i DA usati per vincere le challenge sinceramente



Ciao "Fabietto bello" @Fabio Zambetta (M5) ... i soprannomi vanno di moda in GPRO....
Risposta super amichevole come sono solito fare ... ma cela un velato ma minimo "rimprovero" al tuo messaggio... passamelo...

Non è uno sport il commento non richiesto!!! ... Non è uno sport mettere pollice su o giù... non si vince nulla mi risulta!!!

Altra cosa importante è uno sforzo di comprensione se si vuole commentare ....anche se ripeto si puo' anche evitare....

Quindi... tirato in ballo a me è toccato scrivere e "spiegare"!

Nella spiegazione mi sembra essere essere stato chiaro che non esistono errori di serie A o B... anche se piu' o meno impattanti sono sempre da non "giustificare"!!

Ho anche espresso chiaramente che è proprio "triste" dire rispetto ai DA... meglio questo o quello!.. non mi sembra che si possa fraintendere questi concetti....

Premesso questo.....

A me personalmente me ne frega meno di zero che tu: "Preferisci i DA usati per vincere le challenge sinceramente" e credo a tanti altri...

Poi se vuoi aprire un sondaggio.... io zitto... giusto che tutti dicano la loro se vogliono....

Quindi che dici...vogliamo apriamo un sondaggio sui gusti personali?? siamo pronti a leggere altre miserie?? Arricchiamo il forum di belle opinioni inutili??? Va beneeee









Fabio Fonzie
(Gruppe Amateur - 73)



Indlæg: 199
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (1)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49914 Skrevet i går kl. 19:13:20 Citat 
si @daniele Bontempo, i soprannomi e i profili fake sono due argomenti differenti, i fatti lo dimostrano, e riguardo al discorso delle email non sono un programmatore, come tale non ho le conoscenze per dire altro a riguardo, quindi taccio per la felicità di tutti, ma non solo CHIEDO SCUSA A VOI CHE L'AVETE NASCOSTA. anche nel sostenere solo questa idea, in automatico, vi stavo dando degli scorretti. non ci avevo proprio pensato.

quindi rimane carta d'identità e codice fiscale, io non ho problemi nel dovermi registrare in questo modo, ;) il problema rimane per altri, poi sempre se si dovrà fare, vedremo cosa ci aspetterà il futuro..


Fabio Zambetta
(Gruppe Master - 5)



Indlæg: 87
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (0)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49915 Skrevet i går kl. 19:30:17 Citat 
@Daniele Bontempo (E) non volevo rimproverare nè offendere nessuno e -se vale qualcosa- era anche una bella idea. Però è irregolare :|

Trovo anche lodevole che tu sia intervenuto per difendere l'ex compagno di squadra, spiegare la situazione e condividere le colpe. E qui sto cercando di capire il tuo intervento e correggimi se l'ho interpretato male.

Ma sempre di colpe parliamo e non è il mio giudizio ma sono le regole. E per tappare un buco sul forum ne apriamo un altro?

Se qualcuno pùò offendersi sono i giocatori regolari. E io nemmeno mi sento offeso, ma solo un pò leso. E non fa niente, spero solo che bannino i DA, penalizzino il giusto e lascino continuare a giocare tutti, perchè già è un gioco di nicchia per pochi appassionati.

Quando mi dici pubblicamente che c'è chi irregolarmente non paga i giri di pratica, o ne fa di più, o entrambe le cose -in modo irregolare alterando l'economia del gioco- non posso stringerti la mano.

Ognuno poi è libero di quantificare a propria discrezione l'impatto che può avere sul gioco.
E io non riesco a quantificarlo, per esempio.

Ho notato il secondo ban solo dopo il tuo post.. perchè generalmente guardo i profili dei manager solo per motivi di gioco o se in foto c'è una donna.. anche se so che è scam :P

Spero tu sia un vero Bontempone, capisca il mio punto di vista, e se vuoi continuare possiamo in privato a pesce e pesce.
Per me, sono già pronto a rimettere pollici su a tutti, purchè non s'intenda su per il mio deretano :P
Aldo Cestino
(Gruppe Pro - 4)



Indlæg: 311
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (7)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49916 Skrevet i går kl. 20:45:53 (senest redigeret i går kl. 20:46:19 af Aldo Cestino) Citat 
Il gioco ha delle regole chiare. Chi partecipa può decidere di rispettarle o meno, se non le rispetta ne trae un vantaggio ma rischia di essere beccato. Lo fa a suo rischio e pericolo e, se non viene colto in castagna, buon per lui. Chi fa DA o TA ha maggiori possibilità di estrapolare formule dal gioco e questo vantaggio si protrae anche quando smette di usarli... Quindi un ban di n gare non la trovo una giusta punizione. Chi ha un tool migliore può gareggiare in master o elite. Un comportamento ancora peggiore lo ha il ladro tool, quello che si presenta candido nel tuo team e appena può scappa via col bottino (ne ho conosciuti diversi purtroppo). Ma qui purtroppo non c'è regola che tenga... Insomma è un gioco, SOLO UN GIOCO, e sarebbe bello che restasse tale, senza ipocrisia e scorrettezza.
Mauro Saccoccia
(Gruppe Pro - 5)



Indlæg: 1062
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (2)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49917 Skrevet i går kl. 21:56:33 Citat 
homo homini lupus
Bruno Cestino
(Gruppe Pro - 7)



Indlæg: 53
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (7)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49918 Skrevet i går kl. 23:28:04 Citat 
Quote ( Daniele Bontempo @ April 15th 2024,12:32:28 )



Quindi comunità italiana che vogliamo fare????
Ci proviamo a fare un po meno i cazzoni???

Magari iniziare con mettere Nome e Cognome vero del manager??
Magari inserire una mail corretta...???
Partecipare alle challenge e in nazionale solo con profili "REALI"??

E siamo solo all'ABC della normalità.. per tutto il resto si vedrà...

No, non c'è niente di normale in questo. La richiesta di utilizzare veri nomi e cognomi è sproporzionata rispetto al servizio erogato. In tutti i forum e browser game di questo mondo è sufficiente un nickname. Fine. Già il Garante della Privacy avrebbe da divertirsi così, tu vuoi aggiungere anche l'indirizzo email? Perché non anche la geolocalizzazione, così per essere sicuri? Che poi sai cosa ci vuole a inserire nomi e cognomi di parenti, amici, conoscenti, della prof., intanto che controlli fai? Se esiste? E dove? Vai all'anagrafe? Perché non tutti hanno un profilo social pubblico. E poi l'email... beh che ci vuole a registrare quelle 6-7 mila caselle email da usare per i DA? Davvero è un ostacolo per te? Io stesso mi sono registrato con una casella che uso per evitare lo spam in registrazioni a siti e amenità di questo tipo.

Ma poi, la vera domanda è "perché?". Perché chiedere questi dati? Io ho fatto l'admin per diversi anni di un browser game dove erano severamente vietati i doppi account, peggio che qui. Mai ho chiesto i veri dati degli utenti anche perché non mi servivano, i controlli si fanno su tutt'altro. E ti assicuro che ne ho beccati e bannati parecchi, mi chiamavano "Il male assoluto" perché non facevo sconti e non me ne sfuggiva uno.

Belin però noto che qui c'è un mercato che potrebbe diventare fiorente, ho deciso di trasformare la mia "guida al DA sicuro" in 158 fascicoli da 9,99 euro l'uno. La prima uscita, doppia, a 4,99. Approfittatene ;)
Michele Tommasi
(Gruppe Amateur - 67)



Indlæg: 73
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (1)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49919 Skrevet i går kl. 23:29:38 Citat 
Quote ( Daniele Bontempo @ April 15th 2024,15:40:15 )




Regola ufficiale: Durante il processo di registrazione dovrai fornire il tuo vero nome, un indirizzo email valido!!!

Non è difficile.... si parte da li.... non perdiamo altro tempo.... sono tutte cazzate!!!
Fabio risparmiatele... fidati.... ce la possiamo fare... daiii ...
Funziona così... dappertutto... credibilità zero....

Vieni a verona da Me.... ti presento a 50 donne lascive con voglie primaverili incontenibili... ti metto alla quida della mia infallibile cabrio acchiappatutto.... ciao come ti chiami?? Fabio Fonzie.... non ne veniamo fuori... mi verrebbe l'esaurimento e la frustriazione.... non ci provare ... stai a casa!!!



A questo post.. Non posso non intervenire....
Maaah... Se vengo io a Verona???
Il 22 giugno finisce tutto?? Bisogna fare prima?
Sabato sera ci sono!!



Mauro Saccoccia
(Gruppe Pro - 5)



Indlæg: 1062
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (0)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49920 Skrevet i dag kl. 01:25:33 Citat 
Quote ( Bruno Cestino @ April 15th 2024,23:28:04 )

No, non c'è niente di normale in questo. La richiesta di utilizzare veri nomi e cognomi è sproporzionata rispetto al servizio erogato. In tutti i forum e browser game di questo mondo è sufficiente un nickname. Fine. Già il Garante della Privacy avrebbe da divertirsi così, tu vuoi aggiungere anche l'indirizzo email? Perché non anche la geolocalizzazione, così per essere sicuri?


Su questo sono completamente d'accordo con te.
Magari aggiungiamoci anche il numero esatto dei peli del culo, da ricontare e aggiornare ogni volta prima delle gare, così siamo più sicuri.
Michele Balboni
(Gruppe Master - 3)



Indlæg: 351
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (0)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49921 Skrevet i dag kl. 09:06:33 Citat 
eh ma sai benissimo che il lupo perde il pelo, ma non il vizio XD
Michele Balboni
(Gruppe Master - 3)



Indlæg: 351
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (0)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49922 Skrevet i dag kl. 09:10:32 Citat 
Quote ( Daniele Bontempo @ April 15th 2024,15:40:15 )

Vieni a verona da Me.... ti presento a 50 donne lascive con voglie primaverili incontenibili...

Io un controllino in mezzo alle gambe però lo farei, a volte sai, possono capitare certe sorprese!
Poi ho sentito anche di gente che dice "meglio un bell'uomo che una brutta donna", ma degustibus...
Mauro Saccoccia
(Gruppe Pro - 5)



Indlæg: 1062
  Land:
Italien 
Certificeret: 
Synes godt om dette indlæg (0)   Kan ikke lide dette indlæg (0)
Gammelt indlæg #49923 Skrevet i dag kl. 10:25:39 Citat 
Quote ( Michele Balboni @ April 16th 2024,09:10:32 )

Poi ho sentito anche di gente che dice "meglio un bell'uomo che una brutta donna"


questa l'hai sentita solo te
Side « 1 2 3 ... 1663 1664 [1665 Gå til side:

Besvar til dette emne