Página « 1 2 3 ... 1245 [12461247 ... 1663 1664 1665 » Ir a la página:
Autor Tema: Italia 49939 respuestas
Mickael Legrand
(Grupo Amateur - 48)



Mensajes: 1024
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (1)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37336 Publicado el 8-Mar-2017, 18:47:28 Citar 
E basta!!!
Ora ve lo buco il pallone!!!
Tiziano Tacconi
(Grupo Amateur - 108)



Mensajes: 332
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (0)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37337 Publicado el 8-Mar-2017, 19:04:17 Citar 
La fame nel mondo? Le guerre? Tutta colpa della Juve!!
Michele Tramontano
(Grupo Amateur - 93)



Mensajes: 252
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (1)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37338 Publicado el 8-Mar-2017, 19:57:35 Citar 
http://www.superscommesse.it/notizie/errori_arbitrali__la_cl...
Io sono tifoso del napoli quindi figuratevi se mi sta simpatica la juve però so superiori e vincono con o senza favori arbitrali...se le altre società vogliono vincere devono attrezzarsi meglio invece di lagnars...
Pietro Clarizia
(Grupo Pro - 3)



Mensajes: 210
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (2)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37339 Publicado el 8-Mar-2017, 19:58:59 Citar 
dicevo io 20 messaggi tutti insieme, e che è successo ???

Calcio !!!

Stefano Caponigro
(Grupo Pro - 20)


Mensajes: 486
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (0)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37340 Publicado el 8-Mar-2017, 22:21:04 (última edición el 8-Mar-2017, 22:23:29 por Stefano Caponigro) Citar 
Renat Ho capito bene ,ho risposto altrettanto dicendo che è cattiva propaganda che nn serve a nessuno.te hai capito invece?
Renato Chichi
(Grupo Amateur - 100)



Mensajes: 334
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (0)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37341 Publicado el 8-Mar-2017, 22:48:02 Citar 
si ho capito che sto perdendo il mio tempo
è stato un piacere

ps
rimango convinto che andare a vedere 70mila persone che smettono anche di fare la hola per non disturbare il calciatore che calcia una punizione contro farebbe bene a molti

ma comprendo che è solo una mia opinione personale ed è inutile sprecare tempo e fiato
Stefano Caponigro
(Grupo Pro - 20)


Mensajes: 486
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (0)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37342 Publicado el 8-Mar-2017, 22:53:08 (última edición el 8-Mar-2017, 22:53:27 por Stefano Caponigro) Citar 
Se vuoi un consiglio guardati la replica di Barcellona :psg
Appena finita,ce tutto quello che racconta il calcio,compresi errori arbitrali
Che spettacolo
Tiziano Tacconi
(Grupo Amateur - 108)



Mensajes: 332
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (1)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37343 Publicado el 8-Mar-2017, 22:58:37 Citar 
Trovate sport dove succede quello che è successo stasera al Camp nou....6-1 3 gol dal 88' al 95' emozione pura.... Barcellona forse favorito dall'arbitro in un paio di decisioni ma meritatamente ai quarti....
Spettacolo puro...Se non vi piace il calcio guardate altro...Se pensate che è tutto deciso a tavolino guardate altro...Mi sembra abbastanza da imbecilli (posso dirlo visto che ho preso del mafioso) guardare una cosa, incazzarsi pensando che è tutto un magna magna....
Io dal dopo Pantani non ho più guardato il ciclismo...Lo adoravo poi uno ladro dopato insieme ai ladri organizzatori ha vinto 7 tour....E mi ha dimostrato quello che pensavo....Nel calcio fino ad ora ha vinto sempre il più forte...Passo e chiudo.
Renato Chichi
(Grupo Amateur - 100)



Mensajes: 334
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (1)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37344 Publicado el 8-Mar-2017, 23:09:11 Citar 
a volte penso che abbia ragione A11

non ho mai detto che il calcio non sia bello ma solo che mi stanno sulle balle i ladri e chi li protegge e spalleggia, ma a quanto pare è un concetto ostico a molti

ora ci vado anche io (anche se raramente) allo stadio a vedere calcio, ma questo non cambia lo stato delle cose

e bada bene, non ne faccio una questione di maglia, nel calcio (sopratutto quello giocato in Italia) rubare partite è abitudine diffusa e non solo tollerata ma (come detto anche da qualcun altro qui dentro) addirittura lo si insegna ai ragazzini

se a voi sta bene mandare i vostri figli a scuola di ladri io non la penso cosi

se li mandiamo in un posto dove gli si insegna ad imbrogliare l'arbitro, non ci si può stupire se diventeranno adulti che frodano il fisco

ma qui siamo solo bravi a lamentarci che al governo son tutti ladri (cosa peraltro verissima) ma poi chiudiamo un occhio (se non entrambi) di fronte alle truffe della vita quotidiana

bhè io non ci sto

mi figlio l'ho mandato a scuola di rugby dove invece facevano sessioni di allenamento di "capacità di adattamento all'arbitro" dove si insegnava il rispetto delle regole e dell'autorità che rappresentava, ma comprendo che siano principi ostici a molti

perdonatemi se ho abusato del vostro tempo signori




Tiziano Tacconi
(Grupo Amateur - 108)



Mensajes: 332
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (1)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37345 Publicado el 8-Mar-2017, 23:32:09 Citar 
Ho allenato bambini dai 7 ai 13 anni per 8 anni insegnando loro il rispetto delle regole e dell'avversario...Quindi non venire qui a fare l'insegnante di vita, e ai miei figli insegno le stesse cose nella vita di tutti i giorni rispettando le leggi e pagando le tasse e rispettando il prossimo...Cosa che qui dentro è molto rara.
Se un attaccante si butta in area è ovvio che è sbagliato ma non per quello demonizzo l'intera categoria.... Andrebbe squalificato? Certamente dalle 5 alle 10 giornate...
Vedo il rugby mi piace molto....Quanti colpi vigliacchi si vedono? Tantissimi....Basta il terzo tempo per essere perdonati di aver spaccato il sopracciglio a uno? Credo proprio di no.
Giuseppe Masciandaro
(Grupo Master - 1)



Mensajes: 1557
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (0)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37346 Publicado el 8-Mar-2017, 23:54:15 Citar 
La mano di Dio è stata una delle cose più belle del calcio ... Non ti do del cazzaro in generale, ti dico che è una cazzata sostenere che chi ruba viene idolatrato.ma grande grande.

Come vedi il calcio ha anche riacceso una chat morta ... Tira ancora ma non quanto il pelo di foca
Maurizio Siracusa
(Grupo Amateur - 9)



Mensajes: 390
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (0)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37347 Publicado el 9-Mar-2017, 00:12:29 Citar 
Basta con le polemiche e rifatevi gli occhi:
http://www.immagini-divertenti.org/foto-di-donne-brutte/
Maurizio Siracusa
(Grupo Amateur - 9)



Mensajes: 390
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (0)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37348 Publicado el 9-Mar-2017, 00:14:02 Citar 
Ehm, il link era questo:
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Belle-sconosciute-e-t...
Renato Chichi
(Grupo Amateur - 100)



Mensajes: 334
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (0)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37349 Publicado el 9-Mar-2017, 00:23:46 Citar 
Tiziano ti prego parla di calcio
non pretendo che tu capisca ma rimani tra i tuoi simili
Tiziano Tacconi
(Grupo Amateur - 108)



Mensajes: 332
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (0)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37350 Publicado el 9-Mar-2017, 00:34:02 Citar 
Il rugby è un bellissimo sport....Ma davvero pensi che sono tutti santi? Anche tra i preti non esistono i pedofili...Che bello vivere in un mondo come il tuo....Conosci anche Alice nel paese delle meraviglie?
Renato Chichi
(Grupo Amateur - 100)



Mensajes: 334
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (0)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37351 Publicado el 9-Mar-2017, 00:45:52 Citar 
faccio un ultimo tentativo, ma solo perchè mi sembri in buona fede

tu prova a concentrarti e seguirmi

io non sto dicendo che bari ed imbroglioni esistono solo nel calcio (capisci NON solo nel calcio vero?)

ma solo che alla sera tutti accusano gli arbitri di varie sviste e nessuno (intendo nemmeno uno) osi dire che quel balordo che ha simulato un fallo (o ne ha fatto uno in barba all'arbitro) è uni socorretto, un ladro, un imbroglione, ma unanimamente se ne lodi la scaltrezza

capisci questo principio?

il fatto che Pix definisca quel gesto un bel gesto è sintomatico di un certo modo di pensare, per me quel tanghero era ed è un volgare ladro e lo ha dimostrato anche frodando il fisco

ma ripeto che NON sto dicendo che i ladri siano solo nel mondo del calcio, ma solo che non riesco proprio a digerire il fatto che vengano osannati come se fossero brave persone

Ho regatato per anni in vela ed ho visto anche li tanti imbroglioni, solo che venivano isolati e trattati da st...zi comprendi la differenza?

e non parlare di vigliaccheria se non sai di cosa si tratta

in mischia ci stà che voli quanche pugno o testata ma quella è dialettica non verbale :))))

si sta solo definendo un protocollo di comunicazione tra uomini, nessuno sta rubando nulla e la tradizione del terzo tempo non te la sto a raccontare, è troppo, davvero troppo lontana da tutto questo

spero di aver chiarito ma se così non fosse ci rinuncio





Marco Calesse
(Grupo Amateur - 40)



Mensajes: 93
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (2)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37352 Publicado el 9-Mar-2017, 00:57:11 Citar 
Ricordo i tempi dei Lothar matthaus, dei Ruud Gullit, dei Franco Baresi, dei Rudy Voeller, dei Karl Heinz Riedle, dei Jurgen Knlinsmann, dei Roberto Baggio, tempi che non torneranno piu', tempi che ormai sono solo un vecchio ricordo...oramai il Calcio con la C maiuscola non esiste piu', esistono solo i soldi e tutto ruota intorno a questo. Pertanto per questi motivi io ho smesso di guardarlo perchè mi fa schifo tutto quello che ruota intorno a lui. Anche io sono del parere che lo sport al momento che si avvicina al vecchio calcio è il rugby e spero che non venga rovinato da questi maledetti soldi. Questo è il mio parere di uno che è cresciuto a pane e calcio e ha vissuto la decadenza di uno che era uno dei piu' bei se non il piu' bel gioco del mondo.
Lorenzo Di Buono
(Grupo Amateur - 12)



Mensajes: 443
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (2)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37353 Publicado el 9-Mar-2017, 00:57:54 (última edición el 9-Mar-2017, 00:59:51 por Lorenzo Di Buono) Citar 
https://gfycat.com/KindlyAggressiveEyra

Notte!
Renato Chichi
(Grupo Amateur - 100)



Mensajes: 334
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (0)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37354 Publicado el 9-Mar-2017, 01:21:54 Citar 
Caro Marco io più che a Roma sono nato e cresciuto a testaccio

Forse solo chi è di Roma può capire cosa significhi questo, io quel poco che ho giocato a calcio da ragazzo l'ho fatto nel ex campo della Roma posto nel centro del quartiere

ma proprio l'aver amato e seguito tanto il calcio da ragazzo oggi mi porta a disprezzare profondamente chi l'ha trasformato in ciò che è oggi

mio figlio ha visto per la prima volta una partita di calcio in tv all'età di 14 anni, quando potevo spiegargli (e lui era in grado di capire) che quello non è più sporte e non è un modello da seguire, ancorchè sia comunque uno spettacolo godibile e molto divertente quando ben giocato

https://www.youtube.com/watch?v=L7d4I-HR6iw
Giuseppe Masciandaro
(Grupo Master - 1)



Mensajes: 1557
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (0)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37355 Publicado el 9-Mar-2017, 05:55:32 (última edición el 9-Mar-2017, 05:56:09 por Giuseppe Masciandaro) Citar 
Quote ( Renato Chichi @ March 9th 2017,00:45:52 )


il fatto che Pix definisca quel gesto un bel gesto è sintomatico di un certo modo di pensare, per me quel tanghero era ed è un volgare ladro e lo ha dimostrato anche frodando il fisco


alt, x me Maradona è un pessimo esempio, io mi riferivo al gesto tecnico fine a se stesso. Ve la ricordate quella partita? Oltre alla mano di Dio ha segnato il gol del secolo.

I miei riferimenti del calcio sono Scirea, Del Piero, Zanetti, Buffon, Zoff, Tommasi e molti altri che oltre ad essere stati un esempio dentro al campo lo sono stati anche fuori.

Amo il calcio, come amo il rugby e la MotoGP ... Uno non esclude l'altro.
Tiziano Tacconi
(Grupo Amateur - 108)



Mensajes: 332
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (0)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37356 Publicado el 9-Mar-2017, 06:45:48 Citar 
Renato condivido il 90% di quello che dici sui comportamenti di chi vuole frodare l'arbitro o qualsiasi regola, la GIF di Lorenzo dice tutto... Suarez non dovrebbe più calcare un campo in quanto scorretto e recidivo.
Ma non condivido il tuo pensiero sul pugno in mischia, è previsto dal regolamento? Mi pare di no quindi se viene visto ci sono sanzioni, non è dialettica è un pugno, se vuoi che sia nelle regole vai a fare pugilato.

Il calcio rovinato dai soldi? Il mondo è rovinato dai soldi purtroppo, si spera sempre che i valori dello sport siano rispettati, ma non è sempre così.

Giuseppe Masciandaro
(Grupo Master - 1)



Mensajes: 1557
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (0)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37357 Publicado el 9-Mar-2017, 08:53:59 Citar 
Quote ( Sandro Benghi @ March 8th 2017,16:53:38 )

quando un pallone entra nella porta avversaria x 57cm. e l'arbitro di porta fà finta di non vedere e il portiere campione del mondo dice che era fuori , beh ognuno tragga quello che vuole ...


tu vedi quel che vuoi vedere. Forse ti dimentichi che lo stesso guardalinee nella stessa partita annullò un gol a Matri, gol assolutamente regolare ... Siete tutti bravi a fare i tifosi, ma come disse Conte a Boban, forse è il caso di levarsi le magliette prima di parlare, comprese quelle dell'antijuve
Sandro Benghi
(Grupo Amateur - 118)



Mensajes: 256
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (1)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37358 Publicado el 9-Mar-2017, 10:11:17 Citar 
il problema non è l'antijuve , in altri tempi non lontani Milan ed Inter hanno fatto uguale , ma il punto è che succedono certe cose xchè sembra uno scontro al di fuori del calcio giocato , fra poteri e questo non è apprezzabile , il calcio non è apprezzabile perchè và bene a molti così primi fra i quali i tifosi che non rispettano le tifoserie avverse , il gesto tecnico di un atleta in una partita è un altra cosa
Luca Molendi
(Grupo Amateur - 88)



Mensajes: 371
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (1)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37359 Publicado el 9-Mar-2017, 11:17:31 Citar 
Da quando seguo il carling la mia vita è cambiata...
Vito Ruggio
(Grupo Pro - 14)



Mensajes: 1039
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (3)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37360 Publicado el 9-Mar-2017, 12:06:18 Citar 
4° Campionato GPRO - SERIE A - 14ª Giornata

CARBONARA TEAM ITA vs Folgore F1 Turbo
11,47 - 25,33 ( -13,86 ) 0,0 - 5,0

Enzo Ferrari vs Regia Armata Squadra Corse 2
19,78 - 22,27 ( -2,49 ) 2,0 - 3,0

Italian Arrows vs Regia Armata Squadra Corse 1
33,33 - 13,27 ( 20,06 ) 5,0 - 0,0

Nuvolari Classics vs Star Team Italian Racing
27,47 - 15,33 ( 12,14 ) 5,0 - 0,0

Nuvolari Racing vs Italia Corse Sbiellati Racers
35,20 - 27,27 ( 7,93 ) 5,0 - 0,0

Sic 58 Squadra Corse vs IMR - Il Maialino Rampante
11,00 - 24,20 ( -13,20 ) 0,0 - 5,0

Spiny Shell Racing vs F1 Italian Racing Team
14,47 - 23,27 ( -8,80 ) 0,0 - 5,0

The Italian Job vs PACMAN RACER
15,80 - 23,40 ( -7,60 ) 0,0 - 5,0

Violent Team vs Gli Indipendenti
0,00 - 20,13 ( -20,13 ) 0,0 - 5,0

Classifica
Folgore F1 Turbo ------------------------- 66,0 ( 170,39 )
Italian Arrows ----------------------------- 62,0 ( 149,47 )
Nuvolari Classics ------------------------- 53,0 ( 102,40 )
Nuvolari Racing --------------------------- 50,0 ( 78,67 )
F1 Italian Racing Team ----------------- 48,0 ( 59,59 )
Spiny Shell Racing ----------------------- 45,5 ( 69,22 )
Enzo Ferrari ------------------------------- 38,0 ( 41,13 )
Regia Armata Squadra Corse 2 -------- 36,0 ( 1,69 )
Gli Indipendenti -------------------------- 35,0 ( 7,61 )
Italia Corse Sbiellati Racers ------------ 34,5 ( 5,01 )
PACMAN RACER -------------------------- 33,5 ( -7,86 )
IMR - Il Maialino Rampante ------------ 28,0 ( -26,85 )
The Italian Job ---------------------------- 26,5 ( -37,39 )
Star Team Italian Racing ---------------- 20,0 ( -62,58 )
Sic 58 Squadra Corse -------------------- 19,5 ( -43,35 )
CARBONARA TEAM ITA ------------------ 18,5 ( -104,85 )
Regia Armata Squadra Corse 1 -------- 12,0 ( -115,36 )
Violent Team ------------------------------ 4,0 ( -286,94 ) Liquidato

Forse i singoli componenti di Folgore F1 Turbo hanno già raggiunto i propri obiettivi stagionali e hanno alzato il piede dall'acceleratore, sta di fatto che il team non sembra più lo schiaccia sassi di inizio stagione, di recente il rendimento è sceso ben al di sotto dei 30 punti. In questa giornata il leader del torneo passseggia contro CARBONARA TEAM ITA che annaspa a fondo classifica, ma nei prossimi turni il calendario non sarà così clemente e ci vorrà uno sforzo in più per completare il lavoro costruito fin qui. Italian Arrows non molla, si mantiene a quattro punti dal primo posto portando a casa cinque punti per il sesto turno consecutivo, questa volta la vittima è Regia Armata Squadra Corse 1 che ormai sembra rassegnato alla retrocessione. Vittoria facile anche per Nuvolari Classics che si tiene stretto il terzo posto e lascia Star Team Italian Racing in una situazione delicata, con solo quattro team alle proprie spalle e un margine di vantaggio molto piccolo sul terz'ultimo posto. In evidenza Nuvolari Racing che guadagna posizioni grazie al 5-0 rifilato a Italia Corse Sbiellati Racers che ha poco da rimproverarsi visto che ottiene un punteggio di poco inferiore ai 30 punti ma i "nuvolari" sfoderano una prestazione di gran livello e con 35,20 punti ottengono il risultato migliore della Serie A in questo turno. Decisamente sotto tono Spiny Shell Racing che ottiene un punteggio più basso del solito e cede a F1 Italian Racing Team tutti i punti in palio, come conseguenza gli "spiny" scivolano al sesto posto e si lasciano superare proprio dagli avversari diretti. L'unica sfida equilibrata di questo turno, in cui tutti gli altri incontri si sono conclusi per 5-0, è stata quella tra Regia Armata Squadra Corse 2 e Enzo Ferrari che ha visto la "regia armata" prevalere per 3-2, entrambi i team non hanno più molto da dire in questo torneo e con ogni probabilità chiuderanno la stagione nella parte medio-alta della classifica. Questa volta tocca a Gli Indipendenti prendersi i punti regalati da quello che resta del Violent Team, un bonus che porta gli ex campioni in carica al centro della classifica. Vittoria schiacciante di PACMAN RACER che raggiunge la salvezza aritmetica e si lascia alle spalle una stagione un po' al di sotto delle spettative, per The Italian Job la salvezza non è lontana ma serve un altro piccolo sforzo. Più complicata la situazione di Sic 58 Squadra Corse che viene sconfitto per 5-0 da IMR - Il Maialino Rampante e rimane in pena lotta per non retrocedere.
Nel prossimo turno Folgore F1 Turbo dovrà mettere in campo tutte le proprie forze per resistere all'attacco di Nuvolari Classics. Per Italian Arrows l'impegno sembra più semplice contro Star Team Italian Racing e la possibilità di avvicinarsi ancora di più alla vetta sembra concreta.

15ª Giornata
F1 Italian Racing Team vs Violent Team
Folgore F1 Turbo vs Nuvolari Classics
Gli Indipendenti vs CARBONARA TEAM ITA
IMR - Il Maialino Rampante vs Enzo Ferrari
Italia Corse Sbiellati Racers vs Sic 58 Squadra Corse
Nuvolari Racing vs The Italian Job
Regia Armata Squadra Corse 1 vs PACMAN RACER
Regia Armata Squadra Corse 2 vs Spiny Shell Racing
Star Team Italian Racing vs Italian Arrows
________________________________________________________________________________________________________

4° Campionato GPRO - SERIE B - 14ª Giornata

Cavallino Fiammante vs JOLLY CORSE Italian Team
17,73 - 17,53 ( 0,20 ) 2,5 - 2,5

Italia Corse Sbullonati Racers vs Frecce Tricolori speed racing
18,67 - 15,60 ( 3,07 ) 3,0 - 2,0

Italia Corse Svalvolati Racers vs The Legend of Gilles
21,60 - 14,60 ( 7,00 ) 5,0 - 0,0

Red Spiny Shell Racing vs Two Italian Job
16,47 - 15,20 ( 1,27 ) 3,0 - 2,0

Star Team Italian Racing 2 vs Minardi F1 Team
7,13 - 14,40 ( -7,27 ) 0,0 - 5,0

TEAM 58 SUPER SIC vs IMR2 (il maialino rampante 2)
17,87 - 20,00 ( -2,13 ) 2,0 - 3,0

TEAM CHIAPPETTO vs Le RUOTE BOLLENTI Green Team
14,93 - 17,13 ( -2,20 ) 2,0 - 3,0

Team Italia vs Italia Racing Team
14,40 - 11,88 ( 2,52 ) 3,0 - 2,0

Vespe Tricolori Italiane vs MulaTeam
10,80 - 16,53 ( -5,73 ) 1,0 - 4,0

Classifica
Minardi F1 Team -------------------------- 54,0 ( 75,07 )
JOLLY CORSE Italian Team ------------- 52,0 ( 72,35 )
IMR2 (il maialino rampante 2) --------- 49,5 ( 62,50 )
Italia Corse Sbullonati Racers --------- 47,5 ( 47,54 )
TEAM CHIAPPETTO ----------------------- 40,5 ( 16,87 )
Red Spiny Shell Racing ------------------ 40,0 ( 17,11 )
Italia Corse Svalvolati Racers ---------- 39,5 ( 17,97 )
MulaTeam ---------------------------------- 39,0 ( 26,23 )
TEAM 58 SUPER SIC --------------------- 36,0 ( 9,09 )
Two Italian Job ---------------------------- 35,0 ( 6,71 )
Cavallino Fiammante -------------------- 35,0 ( -0,52 )
Italia Racing Team ----------------------- 34,0 ( -4,42 )
Frecce Tricolori speed racing ----------- 31,0 ( -22,77 )
Le RUOTE BOLLENTI Green Team ------ 28,5 ( -21,07 )
The Legend of Gilles ---------------------- 24,0 ( -49,43 )
Team Italia -------------------------------- 21,0 ( -61,33 )
Vespe Tricolori Italiane ------------------ 13,0 ( -77,34 )
Star Team Italian Racing 2 ------------- 10,5 ( -114,56 )

15ª Giornata
Two Italian Job vs TEAM 58 SUPER SIC
Frecce Tricolori speed racing vs JOLLY CORSE Italian Team
IMR2 (il maialino rampante 2) vs Italia Corse Sbullonati Racers
Italia Racing Team vs TEAM CHIAPPETTO
Le RUOTE BOLLENTI Green Team vs Star Team Italian Racing 2
Minardi F1 Team vs Italia Corse Svalvolati Racers
MulaTeam vs Red Spiny Shell Racing
Team Italia vs Cavallino Fiammante
The Legend of Gilles vs Vespe Tricolori Italiane
________________________________________________________________________________________________________

4° Campionato GPRO - LISTA PROMOZIONE - 14ª Giornata
La conferma dei tre team promossi in Serie B verrà data dopo il reset

Silver Bull Racing ------------------------- 243,80
RossoCorsa Racing Team --------------- 217,70
Anonimi Alcolisti -------------------------- 206,33
Italian Prodrive Racing ------------------ 189,28
Team Fulmini Tricolore ------------------ 172,67
Maxim -------------------------------------- 156,27
AVALANCHE Racing team --------------- 132,27
Maranello Racing Team ----------------- 126,60
I Bad Boys Racing ------------------------ 117,60
Scuderia Italia ---------------------------- 109,87
Le RUOTE BOLLENTI White Team ------ 96,55
TheMenti Scuderie ----------------------- 92,60
PACMAN RACER ACCADEMY ------------ 87,80
58 nel cuore ------------------------------- 82,07
team la fenice ---------------------------- 80,60
Vallebelbo Motorsport ------------------- 63,07
Italia Racing Team 2 --------------------- 56,27
Italian Pesto's Corse Talent ------------- 47,07
Black e White Dragon Racing ---------- 45,67
fecce Tricolore *Zena* ------------------ 16,53
Ignoranza Racing ------------------------- 9,40
ITALY DREAM TEAM ---------------------- 1,67
FRECCE VIOLA - Racing Team --------- 0,00
GtItalia.it Squadra Corse --------------- 0,00
THE BE"A"ST IN THE WORLD ----------- 0,00
Andrea Savant
(Grupo Amateur - 105)


Mensajes: 242
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (1)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37361 Publicado el 9-Mar-2017, 15:44:59 Citar 
Ho visto gente doparsi per giocare a freccette e arbitri carogne in trofei scolastici... il marcio è ovunque...
Comunque un grandissimo grazie a rai sport 2 che la notte passa favolose partire di biliardo... mai dormito così tanto di notte!!!
Andrea Carnevali
(Grupo Rookie - 191)



Mensajes: 43
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (0)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37362 Publicado el 9-Mar-2017, 16:33:00 Citar 
Ciao ragazzi.. scusate ma sono nuovo e volevo sapere qualcosina in più sui piloti.
Ho già letto la guida principianti e so che da rookie se ho un pilota con livello superiore all'85 non posso usarlo per la prossima stagione.
Per quanto riguarda il mercato piloti dopo quanto tempo un pilota può accettare un offerta che gli ho proposto?
Perchè visto che fra poche gare comincia la nuova stagione ho pensato di comprare ora un pilota da 83/84 in modo da tenerlo anche per la prossima stagione, potete consigliarmi?

Grazie mille a chi mi risponderà ;)
Michele Balboni
(Grupo Rookie - 226)



Mensajes: 351
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (1)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37363 Publicado el 9-Mar-2017, 17:22:53 Citar 
Le sessioni di mercato sono il lunedì e il giovedì tra le 19 e le 21. Devi aver fatto le tue offerte prima perchè in quelle due ore non è permesso.
Ti consiglio di fare richiesta di un mentore che ti seguirà per un po' nella relativa sezione 😉
Andrea Carnevali
(Grupo Rookie - 191)



Mensajes: 43
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (0)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37364 Publicado el 9-Mar-2017, 17:34:59 Citar 
Grazie Michele, quindi mettiamo caso che volessi comprare un pilota oggi visto che è giovedì.. faccio un'offerta alle 18 e poi una volta passate le 21 so già se il mio pilota ha accettato o rifiutato l'offerta?
Andrea Savant
(Grupo Amateur - 105)


Mensajes: 242
  País:
Italia 
Certificado: 
Me gusta este mensaje (0)   No me gusta este mensaje (0)
Mensaje viejo #37365 Publicado el 9-Mar-2017, 17:44:06 Citar 
Quote ( Andrea Carnevali @ March 9th 2017,17:34:59 )

Grazie Michele, quindi mettiamo caso che volessi comprare un pilota oggi visto che è giovedì.. faccio un'offerta alle 18 e poi una volta passate le 21 so già se il mio pilota ha accettato o rifiutato l'offerta?

Esatto!
Página « 1 2 3 ... 1245 [12461247 ... 1663 1664 1665 » Ir a la página:

Responder a este tema