Halaman « 1 2 3 ... 496 [497498 ... 1663 1664 1665 » Lompat ke halaman:
Pengarang Topik: Italia 49947 balasan
Danilo Molini
(Kumpulan Elite)


Kiriman: 291
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14875 dikirim Nov 5 2012, 23:38:42 (terakhir disunting Nov 5 2012, 23:43:13 oleh Danilo Molini) Sebut 
Quote ( Filippo Russo @ November 5th 2012,23:20:32 )

evitano


Ah bè così si che siamo in una botte di ferro....

Se vuoi posso cambiare foto ogni giorno ed essere sempre una persona diversa... Mettetevi in testa una cosa: non esiste la certezza di sapere chi sta dall'altra parta di un account....


Quote ( Francesco Rossi @ November 5th 2012,23:35:11 )

Hello,Just to give you a heads up.I have doubt whether the name that this account uses is her real name. Recently, she changed her name from 'Tiziana Ridella' to 'Matteo Renga. We have no idea anymore if this is her real name or a fake name.Maybe you want to investigate this further?Regarts,Francesco Rossi



Questa invece non l'ho capita... Credi che gli admin vadano sui forum delle varie nazioni a cercare sperduti e introvabili post in inglese? Se proprio vuoi segnalare questa cosa fallo via PM a chi di dovere (o su una apposita sezione del forum se esiste)...
Renato Strafile
(Kumpulan Rookie - 107)



Kiriman: 125
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14876 dikirim Nov 5 2012, 23:41:54 Sebut 
Perdonate l'ignoranza, ma per quale motivo avrebbe cambiato nome sapendo che avrebbe attirato l'attenzione di tutti?
Danilo Molini
(Kumpulan Elite)


Kiriman: 291
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14877 dikirim Nov 5 2012, 23:46:02 Sebut 
Quote ( Renato Strafile @ November 5th 2012,23:41:54 )

Perdonate l'ignoranza, ma per quale motivo avrebbe cambiato nome sapendo che avrebbe attirato l'attenzione di tutti?


Secondo me il problema è da ricercare ancora prima....

Perchè rendere possibile il cambio delle generalità? Una volta che mi registro ci sono dati che non cambieranno mai: user, nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, genere.... Se permetti di cambiare questi dati, assumiti la responsabilità di consentire alla gente di fare cioè che vuole.
Simone Monticelli
(Kumpulan Amateur - 22)


Kiriman: 71
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (4)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #14878 dikirim Nov 5 2012, 23:48:33 Sebut 
Ciao a tutti! Premettendo che:

a) ho iniziato a seguire il forum italiano solo qualche mese fa per cercare di imparare qualcosa di più di ciò che mi viene "passato"

b) il mio livello di coinvolgimento nel gioco è basso: considero gpro un passatempo, posso dedicarci solo poche ore a settimana

Detto ciò, penso che sia doveroso farvi notare quanto un comune mortale come me può notare da "fuori":

1) nessuno può CERTIFICARE che il mio vero nome sia Simone Monticelli e che tutti gli altri dati personali che inserisco in fase di iscrizione siano veritieri

2) è vietato utilizzare più account sullo stesso PC - se ciò avviene, gli account interessati vengono cancellati (è scritto nelle regole!)

3) una persona può avere un unico account; ma mi viene da dire che dato quanto affermato al punto 1, se posseggo più PC posso tranquillamente iscrivermi con nomi differenti e utilizzare un account per computer -- ovviamente permane il problema dell'indirizzo IP, ma penso che ciò non sia un problema

4) se mi iscrivo con un nome falso e non sono un doppio account, che differenza fa? Non mi chiamo Simone Monticelli ma sono Simona Monticelli, torniamo al discorso del punto 1 -- che differenza fa? Sono sempre io, non era il mio nome vero ma non sono un doppio account, altrimenti mi avrebbero cancellato!



Pertanto penso che accusarsi senza prove sia ridicolo: se viene rilevata una infrazione da parte degli admin, gli account spariscono o vengono prese decisioni in merito (cambio di nome). E se anche questa famosa Tiziana fosse un doppio account, al massimo saranno problemi per chi ce l'ha in team? No? Pace!

Comunque è tutto molto bello, continuate pure a scannarvi, io continuo a leggere e a ridere. Ciao!
Michele Sordillo
(Kumpulan Amateur - 16)


Kiriman: 1807
  Negara:
England 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14879 dikirim Nov 5 2012, 23:48:57 Sebut 
Quote ( Danilo Lantieri @ November 5th 2012,22:02:01 )


Quote ( Renato Strafile @ November 5th 2012,21:59:13 )

Stimo Michele, anche se non lo conosco, perchè 90 su 100 ci sta prendendo tutti per i fondelli con diffusi errori grammaticali voluti, così da creare un personaggio ; e ci è riuscito grazie soprattutto alle vostre continue "bacchettate" grammaticali, complimenti Michele!


Ah ah ah, questa è bella!
Vai Michi, tira fuori la tua perfetta grammatica!


:))))no comment:))))
Danilo Molini
(Kumpulan Elite)


Kiriman: 291
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14880 dikirim Nov 5 2012, 23:55:17 Sebut 
Quote ( Simone Monticelli @ November 5th 2012,23:48:33 )

Ciao a tutti! Premettendo che:

a) ho iniziato a seguire il forum italiano solo qualche mese fa per cercare di imparare qualcosa di più di ciò che mi viene "passato"

b) il mio livello di coinvolgimento nel gioco è basso: considero gpro un passatempo, posso dedicarci solo poche ore a settimana

Detto ciò, penso che sia doveroso farvi notare quanto un comune mortale come me può notare da "fuori":

1) nessuno può CERTIFICARE che il mio vero nome sia Simone Monticelli e che tutti gli altri dati personali che inserisco in fase di iscrizione siano veritieri

2) è vietato utilizzare più account sullo stesso PC - se ciò avviene, gli account interessati vengono cancellati (è scritto nelle regole!)

3) una persona può avere un unico account; ma mi viene da dire che dato quanto affermato al punto 1, se posseggo più PC posso tranquillamente iscrivermi con nomi differenti e utilizzare un account per computer -- ovviamente permane il problema dell'indirizzo IP, ma penso che ciò non sia un problema

4) se mi iscrivo con un nome falso e non sono un doppio account, che differenza fa? Non mi chiamo Simone Monticelli ma sono Simona Monticelli, torniamo al discorso del punto 1 -- che differenza fa? Sono sempre io, non era il mio nome vero ma non sono un doppio account, altrimenti mi avrebbero cancellato!



Pertanto penso che accusarsi senza prove sia ridicolo: se viene rilevata una infrazione da parte degli admin, gli account spariscono o vengono prese decisioni in merito (cambio di nome). E se anche questa famosa Tiziana fosse un doppio account, al massimo saranno problemi per chi ce l'ha in team? No? Pace!

Comunque è tutto molto bello, continuate pure a scannarvi, io continuo a leggere e a ridere. Ciao!


Ciao Simone, qua il problema non è scannarsi o no....

Il problema sono delle accuse secondo me eccessive portate come le parole vengono portate dal vento....

Per il resto condivido ciò che dici. Per come è strutturato il gioco e per le sue regole tecnicamente potrei giocare con X account (2, 5, 10, qualsiasi numero) senza che gli admin se ne accorgano... Al massimo potrebbero arriavare ad avere dei sospetti ma senza avere le prove che quegli account riconducano a me.... Ma questo vale per tutti i giochi online.
Gaetano Sabbatino
(Kumpulan Rookie - 16)



Kiriman: 869
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #14881 dikirim Nov 5 2012, 23:58:50 Sebut 
Notte
Michele Sordillo
(Kumpulan Amateur - 16)


Kiriman: 1807
  Negara:
England 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14882 dikirim Nov 6 2012, 00:01:21 Sebut 
e se poi e proprio la ex :))) tiziana ,a scrivere gli admin, ed ha chiesto se era possibile,inserire i veri dati,(nome e cognome) perche forse era il falso prima,o viceversa.


ps ma dic ij ma chi s ne fott:))
Simone Monticelli
(Kumpulan Amateur - 22)


Kiriman: 71
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (2)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14883 dikirim Nov 6 2012, 00:05:20 Sebut 
Quote ( Danilo Molini @ November 5th 2012,23:55:17 )

Il problema sono delle accuse secondo me eccessive portate come le parole vengono portate dal vento

Ma infatti io rido.

Quote ( Danilo Molini @ November 5th 2012,23:55:17 )

Per come è strutturato il gioco e per le sue regole tecnicamente potrei giocare con X account (2, 5, 10, qualsiasi numero) senza che gli admin se ne accorgano... Al massimo potrebbero arriavare ad avere dei sospetti ma senza avere le prove che quegli account riconducano a me

Avranno la prova per cacciarti nel momento in cui tu malauguratamente farai l'accesso con un PC già utilizzato con un altro account.

Dai su, parliamoci chiaro. Non ho mai visto una concentrazione così alta di fratelli/parenti in un gioco. Due sono pure diventati campioni in Elite. Le regole sono chiare: vuoi giocare con più account? Usa PC differenti e stai attento a quel che fai. Lo stai facendo, non sbagli mai e vinci? Bravo! Hai sicuramente investito più tempo di me e te lo meriti. Vero che hai raccolto dati più velocemente, ma io magari sono in un team e ho a disposizione dati di 30 stagioni di altri 9 manager, non penso che cambi molto...
Danilo Molini
(Kumpulan Elite)


Kiriman: 291
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14884 dikirim Nov 6 2012, 00:13:38 (terakhir disunting Nov 6 2012, 00:14:52 oleh Danilo Molini) Sebut 
Quote ( Simone Monticelli @ November 6th 2012,00:05:20 )



ma io magari sono in un team e ho a disposizione dati di 30 stagioni di altri 9 manager, non penso che cambi molto...


Deo gratias!

Finalmente qualcuno ha scritto le parole magiche... Ma volevo che fosse qualcun altro a introdurre il discorso...

La collaborazione tra KVN e Nuvolari serve anche a questo e quindi che senso avrebbe rischiare di mandare tutto all'aria per un doppio account? Meglio avere i dati di due account gestiti da 1 persona o quelli di 20 account gestiti da 20 persone differenti? Se sei in un team strutturato che per di più collabora con altri team non ha senso andare a complicarsi la vita con i doppi account....

Senza contare che se io gestisco dei doppi account comunque il mio stile di gioco è quello quindi raccolgo dati "simili".... I dati raccolti da persone diverse sono migliori perchè includono diversi modi di approcciare al gioco...
Simone Monticelli
(Kumpulan Amateur - 22)


Kiriman: 71
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14885 dikirim Nov 6 2012, 00:24:26 Sebut 
Quote ( Danilo Molini @ November 6th 2012,00:13:38 )

Finalmente qualcuno ha scritto le parole magiche... Ma volevo che fosse qualcun altro a introdurre il discorso...

Ecco, ora sarò accusato di essere il tuo doppio account e la mia reputazione sarà compromessa. Grazie di tutto.

Scherzo, buona notte a tutti :)
Danilo Molini
(Kumpulan Elite)


Kiriman: 291
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14886 dikirim Nov 6 2012, 00:26:08 Sebut 
Quote ( Simone Monticelli @ November 6th 2012,00:24:26 )

Quote ( Danilo Molini @ November 6th 2012,00:13:38 )

Finalmente qualcuno ha scritto le parole magiche... Ma volevo che fosse qualcun altro a introdurre il discorso...
Ecco, ora sarò accusato di essere il tuo doppio account e la mia reputazione sarà compromessa. Grazie di tutto.

Scherzo, buona notte a tutti :)


O forse io il tuo doppio.... :)

O forse siamo tutti e due account doppi di Lapo... .AHAHAHAHA!!! :p

Vado a letto anche io... A domani e buona gara a tutti.
Gaetano Sabbatino
(Kumpulan Rookie - 16)



Kiriman: 869
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #14887 dikirim Nov 6 2012, 08:54:52 Sebut 
Giorno Giorno!!!
Ludovico De Menna
(Kumpulan Amateur - 38)


Kiriman: 160
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14888 dikirim Nov 6 2012, 09:04:09 Sebut 
Fino ad ora siamo stati in 5 ad accorgerci che un M. R. aveva già calcato le piste di gpro?
/gb/ManagerProfile.asp?IDM=104839
Danilo Molini
(Kumpulan Elite)


Kiriman: 291
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14889 dikirim Nov 6 2012, 09:43:22 Sebut 
Quote ( Ludovico De Menna @ November 6th 2012,09:04:09 )

Fino ad ora siamo stati in 5 ad accorgerci che un M. R. aveva già calcato le piste di gpro?
/gb/ManagerProfile.asp?IDM=104839


Mah.... non è che mi interessi molto... Magari è un omonimo... Magari nessuno dei due si chiama Matteo Renga.... Siamo sempre li....
Alessandro Casagrande
(Kumpulan Pro - 10)



Kiriman: 2695
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14890 dikirim Nov 6 2012, 10:00:45 Sebut 
Quote ( Gaetano Sabbatino @ November 5th 2012,21:09:55 )

Cari manager

voi che siete super esperti, perchè non aprite un forum mentore dove tutti i rookie italiani possono convergere e cercare aiuto?

Alla fine è anche interesse di tutti noi Italiani che altri palyer italiani imparino a conoscere le logiche del gioco dando man forte ai piu esperti.

In quello generico in lingua inglese magari molti giocatori non si sentono a loro agio e avere un forum italiano come punto di riferimento sarebbe una bella cosa, in fondo anche gli spagnoli lo hanno fatto...e noi VOI che aspettate???

Su su andate ad aprire la pagina nel forum!!!

Sarebbe importante non credete?


Non ci crederai, ma ci stavo giusto pensando ieri sera ;)
Mauro Pardi
(Kumpulan Amateur - 68)



Kiriman: 46
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14891 dikirim Nov 6 2012, 10:05:50 Sebut 
Siiii, staniamoli tutti.... è uno scandalo, un'indecenza.
Questi farabutti che si spacciano per chi non sono meritano di marcire nel girone degli ex-manager falliti.
Ci vorrebbe un bel reset ci vorrebbe... altrochè !


:P
Alessandro Casagrande
(Kumpulan Pro - 10)



Kiriman: 2695
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14892 dikirim Nov 6 2012, 10:10:18 Sebut 
Quote ( Andrea Iacoponi @ November 5th 2012,22:31:12 )

1.3 Diventare un Manager

Il primo compito è quello di registrare un account. Al momento della registrazione, potrete inserire il vostro nome (deve dare il tuo vero nome) e poi sarai trasferito al primo stadio della lista di attesa, dove si attende l'approvazione dell'account. Una volta approvato il tuo account sarai trasferito alla seconda fase della lista d'attesa dove si attenderà che sia disponibile un posto libero nel gioco. Una volta che questo è comparso si entra un gruppo di Rookie e sarai pronto a cominciare la tua carriera.

Perciò Matteo/Tiziana a CASA!!!!!!!!


Attento a non fare confusione. Come già spiegato altre volte, una persona potrebbe avere dei validi motivi per non usare il suo nome reale e può fare espressa richiesta agli amministratori al riguardo. Io potrei chiamarmi Filippo Buccafurri, essermi registrato come Alessandro Casagrande ed essere andato immediatamente dagli admin auto-denunciandomi e spiegando le mie ragioni. A quel punto, gli admin decidono se i miei motivi sono validi o meno.
Alan Valentino Convito
(Kumpulan Rookie - 7)



Kiriman: 361
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14893 dikirim Nov 6 2012, 10:11:13 Sebut 
Se non è FOBY posso chiedere a cosa serve il settore pubblicitario sezione infrastrutture? Se influisce sulle trattative con gli sponsors quanto può influire?
Francesca Pontini
(Kumpulan Rookie - 60)


Kiriman: 374
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14894 dikirim Nov 6 2012, 10:24:12 Sebut 
poca fantasia però, quello è sicuro. la carlotta marangi poteva benissimo diventare altri 84 nomi.

ma siamo d'accordo, il cambio d'identità è consentito, quindi il problema non si pone. pace :)
Paolo Resanello
(Kumpulan Rookie - 320)


Kiriman: 111
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (2)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14895 dikirim Nov 6 2012, 10:48:12 (terakhir disunting Nov 6 2012, 10:49:16 oleh Paolo Resanello) Sebut 
ciao a tutti........ si leggete Paolo .. ma talvolta mi sento molto Tiziana.... soprattutto oggi..... Q1 prendo 12 secondi??? PIRLA Q1 ERA "BAGNATA" ..... uff credevo fosse una crisi premestruale del mio pilota ........ un + da tutti quelli che fanno le qualifiche "at minkiam" senza guardare il meteo :P
Sandro Calabrese
(Kumpulan Rookie - 18)


Kiriman: 56
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14896 dikirim Nov 6 2012, 10:57:48 Sebut 
Restando in tema divieti, vorrei sapere una cosa a proposito.
In seguito alla mia iscrizione, ho parlato di GPRO ad alcuni amici.
Uno di questi si è iscritto da pochissimi giorni e si accinge alla sua prima gara.

Poichè condividiamo anche altri interessi ed altri "spazi" in real life, potrebbe capitare di utilizzare lo stesso pc (e quindi stesso IP) per loggarci (ovviamente non in maniera simultanea).
Per vostra esperienza... può essere un problema? E' meglio evitare?

Chiarisco che per nessuno dei due è la connessione personale o principale e ne possiamo fare benissimo a meno.
Sandro Calabrese
(Kumpulan Rookie - 18)


Kiriman: 56
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14897 dikirim Nov 6 2012, 11:03:18 Sebut 
Quote ( Paolo Resanello @ November 6th 2012,10:48:12 )

ciao a tutti........ si leggete Paolo .. ma talvolta mi sento molto Tiziana.... soprattutto oggi..... Q1 prendo 12 secondi??? PIRLA Q1 ERA "BAGNATA" ..... uff credevo fosse una crisi premestruale del mio pilota ........ un + da tutti quelli che fanno le qualifiche "at minkiam" senza guardare il meteo :P


Io ho fatto esattamente la stessa cosa :)
[Messaggio 18418 di ieri.]
Marco Battaglia
(Kumpulan Pro - 15)


Kiriman: 1013
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (6)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14898 dikirim Nov 6 2012, 11:08:46 Sebut 
Io mi astengo dalla discussione su Tiziana Ridella ... perchè è evidente a tutti che io sia un doppio account di Michele Sordillo, e faccio una fatica a scrivere tutti quei messaggi in un italiano strampalato (ogni volta mi devo inventare una frase sbagliata o un errore grammaticale ... che sofferenza).
Non ci dormo la notte per creare dei neologismi o delle frasi ad effetto tipo "ps ma dic ij ma chi s ne fott:))".

Poi ... fingermi di Benevento quando lo sanno tutti che tifo Avellino in Lega Pro.

Una sola annotazione per Lapo:
prendila in questo modo ... ti è convenuto che dopo tutti i tuoi tentativi di rimorchio con la Ridella lei ti abbia palesemente dato buca; hai evitato di ritrovarti con il KINDER SORPRESA in mano!

Alessandro Casagrande
(Kumpulan Pro - 10)



Kiriman: 2695
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14899 dikirim Nov 6 2012, 11:18:10 Sebut 
Quote ( Sandro Calabrese @ November 6th 2012,10:57:48 )

Poichè condividiamo anche altri interessi ed altri "spazi" in real life, potrebbe capitare di utilizzare lo stesso pc (e quindi stesso IP) per loggarci (ovviamente non in maniera simultanea).
Per vostra esperienza... può essere un problema? E' meglio evitare?

Chiarisco che per nessuno dei due è la connessione personale o principale e ne possiamo fare benissimo a meno.


E' ASSOLUTAMENTE un problema. Un computer / dispositivo, un account!
Sandro Calabrese
(Kumpulan Rookie - 18)


Kiriman: 56
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14900 dikirim Nov 6 2012, 11:27:48 Sebut 
E' ASSOLUTAMENTE un problema. Un computer / dispositivo, un account!

Grazie mille, Alessandro.
Andrea Ferrara
(Kumpulan Amateur - 36)


Kiriman: 87
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14901 dikirim Nov 6 2012, 11:54:42 Sebut 
Quote ( Marco Battaglia @ November 6th 2012,11:08:46 )

Io mi astengo dalla discussione su Tiziana Ridella ... perchè è evidente a tutti che io sia un doppio account di Michele Sordillo, e faccio una fatica a scrivere tutti quei messaggi in un italiano strampalato (ogni volta mi devo inventare una frase sbagliata o un errore grammaticale ... che sofferenza).
Non ci dormo la notte per creare dei neologismi o delle frasi ad effetto tipo "ps ma dic ij ma chi s ne fott:))".

Poi ... fingermi di Benevento quando lo sanno tutti che tifo Avellino in Lega Pro.

Una sola annotazione per Lapo:
prendila in questo modo ... ti è convenuto che dopo tutti i tuoi tentativi di rimorchio con la Ridella lei ti abbia palesemente dato buca; hai evitato di ritrovarti con il KINDER SORPRESA in mano!


marco sei troppo simpatico mi riesci a strappa sempre un sorriso ti ringrazio
Marco Battaglia
(Kumpulan Pro - 15)


Kiriman: 1013
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14902 dikirim Nov 6 2012, 11:55:32 Sebut 
Troppo buono ...
Andrea Ferrara
(Kumpulan Amateur - 36)


Kiriman: 87
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14903 dikirim Nov 6 2012, 12:04:31 Sebut 
Quote ( Marco Battaglia @ November 6th 2012,11:55:32 )

Troppo buono ...


x carattere sono sempre stato schietto:-) se uno mi è simpatico lo dico in pubblico lo stesso se mi sta antipatico^^

diciamo che nella mia lista di utenti di gpro tu sei tra i primi della mia lista dei piu simpatici^^

sono sicuro che se fossimo amici in life e non abitassimo tanto lontano ti romperei tutti i giorni i cosiddetti per passare delle belle serate insieme e farci 2 risate^^
Marco Battaglia
(Kumpulan Pro - 15)


Kiriman: 1013
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #14904 dikirim Nov 6 2012, 12:11:47 Sebut 
Quote ( Andrea Ferrara @ November 6th 2012,12:04:31 )

sono sicuro che se fossimo amici in life e non abitassimo tanto lontano ti romperei tutti i giorni i cosiddetti per passare delle belle serate insieme e farci 2 risate^^


Per la serie...

http://www.youtube.com/watch?v=185Bg_GxmN8
Halaman « 1 2 3 ... 496 [497498 ... 1663 1664 1665 » Lompat ke halaman:

Balas topik ini