Halaman « 1 2 3 ... 291 [292293 ... 1663 1664 1665 » Lompat ke halaman:
Pengarang Topik: Italia 49947 balasan
Dario De Palma
(Kumpulan Rookie - 73)



Kiriman: 2752
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8728 dikirim Okt 20 2011, 17:22:27 Sebut 
Quote ( Marco Temperini @ October 20th 2011,14:32:51 )

statisticamente CREDO ci siano stati piu' morti ultimamente nel ciclismo


Ma li si pompano TUTTI come cavalli....
Per quanto riguarda la discussione sui circuiti io sono d'accordo con Gino e cioè penso che correre sugli ovali sia solo un 'americanata' e dal punto di vista del saper guidare non contano nulla o quasi, è solo un 'palcoscenico' e penso che la maggior parte di chi assiste a questo tipo di corse lo faccia per vedere l'incidente che soprattutto in Stock Car è quasi inevitabile ad ogni corsa; che poi ogni tanto uno sia fatale non è che statistica.
Danilo Molini
(Kumpulan Amateur - 39)


Kiriman: 291
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8729 dikirim Okt 20 2011, 18:15:32 Sebut 
Quote ( Gino Zernani @ October 20th 2011,17:11:20 )

Acca, ma sei sicuro? Io leggevo che in F1, dopo la tragica scomparsa di Ayrton, 1994, nessun morto da 17 anni, tra Indy e Nascar 8 solo nel decennio 2000/2010 e anche andando a ritroso il triste primato purtroppo ce l'hanno nascar e indy, rispetto alla F1.


Dirò anche di più... Prima della morte di Senna e Ratzenberger per trovare altri tragici incidenti bisogna risalire alla morte di Villeneuve nel lontano 1982. Praticamente negli ultimi 30 anni gli incidenti mortali in F1 sono stati 4.

Tornando al puro giudizio oggettivo, neanche a me piacciono molto le corse sugli ovali che trovo noiose (in quanto ripetitive visto che si percorrono sempre i soliti 2/4 km per centinaia di volte) mentre invece mi è capitato di vedere corse di indycar in circuiti non ovali e le ho trovate molto avvincenti forse anche grazie al fatto che sono auto moto più semplici (basta vedere quanto è meno curata l'areodinamica) e quindi subiscono meno i problemi che limitano lo spettacolo in F1.


Gino Zernani
(Kumpulan Pro - 9)


Kiriman: 964
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8730 dikirim Okt 20 2011, 18:29:55 Sebut 
Proprio quello che volevo dire! Mi trovo in scia piena a Dario e Daniele: non ce l'ho con le "categorie", ma con gli ovali. La domanda era quella!

ps. Grazie Dani per aver precisato anche su Ratzenberger, anche se, senza nulla togliere a nessuno, Ayrton è stato l'ultimo e indimenticabile triste addio.
Marco Temperini
(Kumpulan Amateur - 64)



Kiriman: 34
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8731 dikirim Okt 21 2011, 10:22:30 Sebut 
Quote ( Dario De Palma @ October 20th 2011,17:22:27 )

Ma li si pompano TUTTI come cavalli....
Per quanto riguarda la discussione sui circuiti io sono d'accordo con Gino e cioè penso che correre sugli ovali sia solo un 'americanata' e dal punto di vista del saper guidare non contano nulla o quasi, è solo un 'palcoscenico' e penso che la maggior parte di chi assiste a questo tipo di corse lo faccia per vedere l'incidente che soprattutto in Stock Car è quasi inevitabile ad ogni corsa; che poi ogni tanto uno sia fatale non è che statistica.


Si Dario ma la morte non e' da doping, ma da cadute etc...
Se vogliamo parlare di pompati...non venitemi a dire che i piloti di F1 sono persone normali perche' sono super atleti...e non credo che siano cresciuti tutti a bistecche e insalata...Io gli ovali li trovo belli perche' vengono raggiunte e mantenute, quindi velocita' e resistenza, che altrove se le sognano, e per me la f1 deve essere la regina delle velocita'.
Questo non significa 20 gp ovali per carita', ma uno o un paio non stonerebbero IMHO.
Paolo Binato
(Kumpulan Rookie - 135)



Kiriman: 2
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8732 dikirim Okt 21 2011, 10:54:36 Sebut 
Ciao a tutti e la prima volta che scrivo ho letto con molto interesse le vostre affermazioni come Dario,Daniele e Gino mi ritrovo nei loro pensieri,ricordiamoci cosa fece il grande Zanardi a Laguna Seca....lui fu il primo e dopo un pò Valentino Rossi fece lo stesso.Gli ovali affascinano ma una volta ogni tanto,non esprimono appieno cio che significa velocità
Dal mio punto di vista Velocità in sintesi significà l'insieme di un cocktail tra potenza,guidabilità e accelerazione come vengono classificate le nostre auto qui in Gpro.
La Velocità pura la esprimono in Arizona sul famoso Lago salato...
Per quanto riguarda la sicurezza in tutte le categorie lo dico con certezza, si sono fatti passi avanti dal quel maletto 1994.
Certo il rischio esiste e quando uno fa quel mestiere l'ha preventivato.
Danilo Molini
(Kumpulan Amateur - 39)


Kiriman: 291
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8733 dikirim Okt 21 2011, 11:38:42 Sebut 
Quote ( Marco Temperini @ October 21st 2011,10:22:30 )

Si Dario ma la morte non e' da doping, ma da cadute etc...Se vogliamo parlare di pompati...non venitemi a dire che i piloti di F1 sono persone normali perche' sono super atleti...e non credo che siano cresciuti tutti a bistecche e insalata...Io gli ovali li trovo belli perche' vengono raggiunte e mantenute, quindi velocita' e resistenza, che altrove se le sognano, e per me la f1 deve essere la regina delle velocita'.Questo non significa 20 gp ovali per carita', ma uno o un paio non stonerebbero IMHO.


Non credo che in F1 si bombino (immagino facciano dei controlli antidoping anche in F1 e nessuno è mai risultato positivo, cosa che non si può dire del ciclismo) anche perchè una gara dura 2 ore e corrono 1 volta ogni 2 settimane, quindi lo ritengo uno sforzo sostenibile se uno è allenato nella maniera corretta.
Sul ciclismo sono da sempre molto critico e ritengo sia moto difficile raggiungere certe prestazioni senza "AIUTI"... Ricordiamoci che stiamo parlando di gente che in 21 giorni fa 3500KM correndo praticamente tutti i giorni a oltre 40 di media...
Scusate ma se dovessi rispondere alla domanda: Secondo te si bombano i ciclisti o i piloti di f1? risponderei senza ombra di dubbio i ciclisti.
Inoltre purtroppo pare che il doping nel ciclismo sia molto sviluppato purtroppo anche nelle categorie minori e addirittura amatoriali...
Marco Temperini
(Kumpulan Amateur - 64)



Kiriman: 34
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8734 dikirim Okt 21 2011, 13:02:38 (terakhir disunting Okt 21 2011, 13:04:30 oleh Marco Temperini) Sebut 
Danilo, non ho detto che in formula 1 si dopano e i ciclisti no.
Ho fatto un paragone di "morte" tra ciclismo e F1, il concetto doping e' stato tirato dentro da Dario.
Chiudo il discorso doping dicendo che c'e' nel 90% degli sport, si tratta solo di come trovarlo visto che le sostanze dopanti sono sempre una generazione avanti a chi dovrebbe controllare.

Per me le morti nello sport non sono direttamente proporzionali alla velocita' dello sport praticato.
E la F1 dovrebbe essere basata sulla velocita'...e per questo resto favorevole a un circuito ovale nel roster mondiale.

:)
PS: per lo sforzo e allenamento dei piloti F1 ...credo bisognerebbe parlarne a parte e non prendere in considerazione solo l'evento gara...altrimenti saremmo tutti primatisti mondiali di nuoto nei 50 metri...
Danilo Molini
(Kumpulan Amateur - 39)


Kiriman: 291
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8735 dikirim Okt 21 2011, 15:19:21 Sebut 
Quote ( Marco Temperini @ October 21st 2011,13:02:38 )

Per me le morti nello sport non sono direttamente proporzionali alla velocita' dello sport praticato.E la F1 dovrebbe essere basata sulla velocita'...e per questo resto favorevole a un circuito ovale nel roster mondiale.


Sul fatto delle morti sono d'accordo con te... Certo nell'automobilismo c'è un rischio intrinseco maggiore proprio per il tipo di sport. Di sicuro difficilmente leggeremo di un giocatore di biliardo morto durante una partita :) (senza nulla togliere al biliardo che ogni tanto guardo su raisport in terza serata e mi piace parecchio)
Penso che il discorso iniziato da gino non sia legato alla velocità, ma al tipo di gara. Anche perchè credo che andare contro un muro a 350 all'ora o a 250 all'ora alla fine non faccia molta differenza, dipende molto da come impatti...

Però secondo me la formula 1 non è basata sulla velocità in senso di velocità pura, ma in senso di media km/h sul giro. Gare basate sulla velocità sono le gare fatte in america sul lago salato oppure le gare di dragster che iniziano anche a vedersi in europa...
La F1 la vedo più come l'elevazione all'ennesima potenza della tecnologia applicata al campo automobilistico.

Quote ( Marco Temperini @ October 21st 2011,13:02:38 )

PS: per lo sforzo e allenamento dei piloti F1 ...credo bisognerebbe parlarne a parte e non prendere in considerazione solo l'evento gara...altrimenti saremmo tutti primatisti mondiali di nuoto nei 50 metri...

Perchè secondo te i 50 metri di nuoto sono una cosa da poco sforzo? Io dubito visto che è una esplosione di potenza e il tutto dura solo 20 secondi.... Ormai è quasi diventato uno sforzo anaerobico e quindi non paragonabile con altri sport di tipo aerobico...
E comunque l'automobilismo è uno sport meno debilitante per il fisico infatti permette di restare ad alti livelli per molto tempo ed anche oltre i 30 anni, cosa che in altri sport difficilmente accade....
Marco Temperini
(Kumpulan Amateur - 64)



Kiriman: 34
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8736 dikirim Okt 21 2011, 15:57:39 Sebut 
Quote ( Danilo Molini @ October 21st 2011,15:19:21 )

E comunque l'automobilismo è uno sport meno debilitante per il fisico infatti permette di restare ad alti livelli per molto tempo ed anche oltre i 30 anni, cosa che in altri sport difficilmente accade....


Ma secondo me non e' per il fattore debilitante...ma perche' dipende molto dalla tecnologia.
Ricordo Senna in un gp portato in ospedale perche' aveva rotto il cambio e dovette fare una decina di giri sono con la sesta: avevi un dolore al braccio allucinante...tutto e' relativo.
In generale e nuoto compreso, ripeto e come da te quotato, di non poter prendere solo in considerazione lo sforzo prodotto nella gara.
Lo sforzo nei 50 metri, per quanto alto dura cmq un breve periodo assolutamente non paragonabile allo sforzo prodotto dall'allenamento per poter fare la stessa competizione a livello mondiale.
Stessa cosa la F1: nonostante lo sforzo da fare in gara sia notevole (se penso alla forza da sopportare ad ogni curva) non e' assolutamente paragonabile allo sforzo fatto per allenarsi a poter fare la gara.
Christian Degli
(Kumpulan Rookie - 161)



Kiriman: 271
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8737 dikirim Okt 21 2011, 16:01:24 Sebut 
per fortuna ho smesso di fare sport....... al massimo ora rischio il crampo al pollice mentre cambio canale =))
Fabio Romeo
(Kumpulan Rookie - 184)



Kiriman: 545
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8738 dikirim Okt 21 2011, 16:27:33 Sebut 
io ora come ora l'unico sport che faccio e' il :"salto dentro il barattolo della nutella"
sport sicuro ,non ci si fa male e ti da grandi ma grandi soddisfazioni ;-))))
Dario De Palma
(Kumpulan Rookie - 73)



Kiriman: 2752
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8739 dikirim Okt 21 2011, 17:29:14 (terakhir disunting Okt 21 2011, 17:34:32 oleh Dario De Palma) Sebut 
Quote ( Danilo Molini @ October 21st 2011,15:19:21 )

Anche perchè credo che andare contro un muro a 350 all'ora o a 250 all'ora alla fine non faccia molta differenza, dipende molto da come impatti...


Ti ricordo che la velocità fa parecchia differenza dato che si eleva al quadrato per trovare la massa relativa ^^

Quote ( Marco Temperini @ October 21st 2011,15:57:39 )

Stessa cosa la F1: nonostante lo sforzo da fare in gara sia notevole (se penso alla forza da sopportare ad ogni curva) non e' assolutamente paragonabile allo sforzo fatto per allenarsi a poter fare la gara.


Jarno Trulli per allenarsi alle forze che subisce nell'abitacolo in palestra usa un casco a cui ha appeso 40 Kili per irrobustire i muscoli del collo ^^
Danilo Molini
(Kumpulan Amateur - 39)


Kiriman: 291
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8740 dikirim Okt 21 2011, 18:11:24 Sebut 
Quote ( Christian Degli @ October 21st 2011,16:01:24 )

per fortuna ho smesso di fare sport....... al massimo ora rischio il crampo al pollice mentre cambio canale =))


Non ti dimenticare anche i problemi al dito incide da click di mouse... Io ormai sono anni che alleno il mio dito indice per sopportare i continui click che devo fare durante il giorno per lavoro.... ;)

Marco Temperini
(Kumpulan Amateur - 64)



Kiriman: 34
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8741 dikirim Okt 21 2011, 19:07:57 Sebut 
io 40 kg non li alzo nemmeno de panca piana...quello cor collo !
Mario Alò
(Kumpulan Pro - 15)


Kiriman: 109
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8742 dikirim Okt 24 2011, 02:15:45 Sebut 
E addio anche al sic...
Non ero un suo estimatore, anzi...tuttavia, visto che guardo la motoGP per lo spettacolo derivato dalle bagarre (dentro e fuori dalle piste), credo proprio che mi mancherà.
R.I.P.
Gedeone Rossi
(Kumpulan Rookie - 137)


Kiriman: 1
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8743 dikirim Okt 24 2011, 09:24:10 Sebut 
Addio Super Sic
Marco Triulzi
(Kumpulan Master - 3)



Kiriman: 251
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8744 dikirim Okt 24 2011, 15:06:27 Sebut 
Al di là del fatto che potesse piacere più o meno come pilota di MotoGP, credo non ci fosse nulla da eccepire sulle sue qualità umane... mi sento davvero triste per ciò che è accaduto e per diverso tempo guarderò le gare con spirito differente.

La fine del campionato non poteva giungere in un momento migliore, credo.
Danilo Molini
(Kumpulan Amateur - 39)


Kiriman: 291
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8745 dikirim Okt 24 2011, 15:27:17 Sebut 
Mi dispiace molto anche a me per Marco. Mi stava simpatico e speravo presto in una sua prima vittoria perchè secondo me se la meritava soprattutto per il tipo di persona che era (intendo fuori dalla pista).
Credo che mancherà a tutti, anche a chi non stava simpatico dal punto di vista sportivo perchè comunque in questo mondo (e in molti altri) tutti si rispettano.

Quote ( Marco Triulzi @ October 24th 2011,15:06:27 )

La fine del campionato non poteva giungere in un momento migliore, credo.


Credo che sia comunque un "bene" che ci sia ancora 1 gara da disputare. Si dice che è sempre meglio risalire subito in sella dopo una caduta e anche in questo caso se Sepang fosse stata l'ultima gara della stagione penso che avrebbe lasciato un segno più evidente sui piloti di quanto invece farà.
Era da tanto che non vedevo volti così straniti, soprattutto Rossi che è stato direttamente coinvolto ed era molto amico di Marco e mi ha colpito molto anche la sofferenza sul volto di Stoner.
Fabio Romeo
(Kumpulan Rookie - 184)



Kiriman: 545
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8746 dikirim Okt 24 2011, 15:27:32 Sebut 
addio simoncelli ,ragazzo stupendo e con un voglia di vivere ed una vitalita' unica .

Ci mancherai tanto .
Daniele Ambroggi
(Kumpulan Amateur - 49)



Kiriman: 623
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8747 dikirim Okt 24 2011, 21:19:01 Sebut 
Era uno di noi, personalmente lo adoravo e non certo per le vittorie ma per il personaggio, un ragazzo umile, iperdisponibile con tutti, di una simpatia contagiosa ma con due "palle" così. Anche quando tutto sembrava andasse storto lui ci provava, fino all'errore ma ci provava per questo lo adoravo, era un esempio. Ed è morto incollato alla sua moto, è morto da Sic.
Giulio Cardamone
(Kumpulan Pro - 13)



Kiriman: 654
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8748 dikirim Okt 24 2011, 23:30:24 (terakhir disunting Okt 24 2011, 23:31:56 oleh Giulio Cardamone) Sebut 
In Simoncelli rivedevo il Valentino dei primi tempi....un pilota fortissimo, con un grandissimo talento....anche se un'po "matto".
Sarebbe stato sicuramente un campione in pista ma era già un grandissimo personaggio grazie alla sua disponibilità e alla sua simpatia.
Proprio per questo anche chi non si interessava di moto lo conosceva e lo amava.
SuperSic, mancherai a tutti noi.

So che può sembrare una stupidaggine o una cosa da niente ma il Nuvolari Racing, domani, monterà sulle sue auto la livrea nera.

Un saluto a tutto il forum.

Giulio
Fausto Rossi
(Kumpulan Amateur - 22)


Kiriman: 27
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8749 dikirim Okt 25 2011, 08:42:33 Sebut 
salve a tutti, prima di oggi nn avevo mai scritto sul forum, ma dato il brutto evento del nostro Sic, volevo proporre una livrea nera come lutto, ma vedo che sono stato anticipato da Cardamone, ammiro la scelta del team Nuvolari Racing e spero si possa estendere a molti altri italiani che siano dei team oppure singoli manager

spero la prossima volta di intervenire su argomenti meno peanti, e per ora faccio un saluto a tutti
Claudio Mantello
(Kumpulan Amateur - 2)



Kiriman: 20
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8750 dikirim Okt 25 2011, 08:51:15 Sebut 
Quote ( Fausto Rossi @ October 25th 2011,08:42:33 )

salve a tutti, prima di oggi nn avevo mai scritto sul forum, ma dato il brutto evento del nostro Sic, volevo proporre una livrea nera come lutto


Condivido.
Marco Predappio
(Kumpulan Amateur - 32)


Mod topik
Kiriman: 3666
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8751 dikirim Okt 25 2011, 11:01:44 Sebut 
E' davvero una tragedia, vedere quelle immagini mi ha scosso tantissimo.
Cristina Demeo
(Kumpulan Elite)



Kiriman: 321
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #8752 dikirim Okt 25 2011, 11:55:33 Sebut 
Pienamente d'accordo anche io.
Henry Hinde
(Kumpulan Amateur - 37)



Kiriman: 657
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (2)
Kiriman lama #8753 dikirim Okt 25 2011, 14:14:36 Sebut 
Mah... io mi dissocio ragazzi, non tanto per il fatto che è morto un ragazzo di 24 anni e che umanamente mi dispiace tantissimo, ma perchè a questo mondo muoiono MIGLIAIA di bambini di fame, di stenti e di malattie, muratori che cadono dalle impalcature e potrei continuare all'infinito con tanti ignoti che sono morti domenica e di cui nessuno MAI si preoccupa di portare la livrea nera.... quindi stasera porterò la livrea del team come al solito.
Emiliano Storai
(Kumpulan Rookie - 162)


Kiriman: 16
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (2)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8754 dikirim Okt 25 2011, 15:07:59 Sebut 
@Henry.

Sul fatto di dissociarsi dalla livrea nera, beh, è una cosa personale e posso esser daccordo con te anche se io sarò "black gpro-er" stasera.
Sul fatto che di fronte alla morte siamo tutti uguali è un dato di fatto, che ci piaccia o no la fine che facciamo tutti è la stessa.
Non sono però daccordo sulla tua retorica di tutte le morti ingiuste (anche se tu parli solo di bambini e muratori, le vittime di tutte le guerre no????).
Va bene la retorica ma c'è un limite a tutto.
Se dovessimo vestirci a lutto per ognuno, guarda, faremmo meglio a stare a letto e a non aprire gli occhi su questo mondo che a volte è ingiusto però è anche l'unico che abbiamo.
Gino Bambi
(Kumpulan Amateur - 42)



Kiriman: 235
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8755 dikirim Okt 25 2011, 15:14:23 Sebut 
Quote ( Emiliano Storai @ October 25th 2011,15:07:59 )

Se dovessimo vestirci a lutto per ognuno, guarda, faremmo meglio a stare a letto e a non aprire gli occhi su questo mondo che a volte è ingiusto però è anche l'unico che abbiamo.


Giusto.

Invece del nero a me piacerebbe piu una livrea tutti bianchi, come una pagina bianca, per iniziare a scrivere una storia migliore per appunto per questo nostro unico mondo
Dario De Palma
(Kumpulan Rookie - 73)



Kiriman: 2752
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8756 dikirim Okt 25 2011, 15:34:56 (terakhir disunting Okt 25 2011, 15:36:39 oleh Dario De Palma) Sebut 
Quote ( Giulio Cardamone @ October 24th 2011,23:30:24 )

So che può sembrare una stupidaggine o una cosa da niente ma il Nuvolari Racing, domani, monterà sulle sue auto la livrea nera.


Anche io farò lo stesso
Tiziana Ridella
(Kumpulan Rookie - 242)



Kiriman: 83
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #8757 dikirim Okt 25 2011, 15:51:53 Sebut 
Idem
Halaman « 1 2 3 ... 291 [292293 ... 1663 1664 1665 » Lompat ke halaman:

Balas topik ini