Pagina « 1 2 3 ... 1706 1707 [1708 Ga snel naar pagina:
Auteur Onderwerp: Italia 51220 antwoorden
Fabio Corio
(Groep Elite)

Land:
Italië 
Certificaat: 
Goedkeuren (2)   Afkeuren (0)
Oud bericht #51195 geplaatst gisteren om 11:12:03 Quote 
Quote ( Fabio Fonzie @ January 15th 2025,02:56:22 )

scusa ma non penso che tu abbia le conoscenze per selezionare i candidati coretti

Detto questo, spero anche di non leggere altri sfotti generali

Se poi non ci sarà nessun candidato oltre a te, allora amen, mi metterò una collana di peperoncino e attenderò nel vedere chi saranno i giocatori della nazionale della prossima stagione, questo dai concedimelo per favore.

Quote ( Fabio Fonzie @ January 15th 2025,03:06:37 )

ho visto adesso come vedere i candidati, e tra te e silvio, non ho dubbi, scelgo te Alessio,

meh
Fabio Zambetta
(Groep Elite)

Land:
Italië 
Certificaat: 
Goedkeuren (8)   Afkeuren (0)
Oud bericht #51196 geplaatst gisteren om 14:42:59 (laatst aangepast gisteren om 14:46:56 door Fabio Zambetta) Quote 
Quote ( Gianpaolo Sessa @ January 15th 2025,11:00:40 )

TUTTI I ROOKIE PARTONO DALLA STESSA CONDIZIONE TECNICA/ECONOMICA/STRUTTURALE, cosa NON riscontrabile nelle altre categorie

Vero

e tutti i rookie hanno lo stesso obiettivo: la promozione ad Amateur

Falso

https://wiki.gpro.net/index.php?title=Newbie_Top_Tips
il primo consiglio per i nuovi è non sprecare risorse economiche in rookie e familiarizzare con il gioco. Quindi ai Rookie (quelli veri): non buttate soldi.

L'obiettivo del gioco invece è spiegato nella regola 1.1 del Manuale /it/GPRORules.asp#11-struttura-di-gioco e dice: Quando un manager si iscrive al gioco entra al livello più basso, la categoria Rookie, e il suo obiettivo è farsi strada fino all'Elite per raggiungere l'obiettivo più importante: diventare Campione del Mondo

Spero che tu, giovane rookie, possa sentirti ispirato dai dati che verranno riportati dopo ogni gara, relativi ai tuoi migliori concorrenti, affinare le tue strategie di gara, ed i tuoi setup in modo che le differenze diminuiscano.

Spero invece che i rookie traggano ispirazione dai mentori che gli faranno prendere dimestichezza con le basi del gioco e daranno loro consigli lungimiranti fino ad Amatore. E che non facciano alcuna azione mirata ad emergere in queste classifiche. Che piuttosto spendano tempo e bilancio di gioco per capire le basi, provare cose, farsi e fare domande tecniche, cercare risposte.

E consiglio loro di cercarsi un team che faccia ricerca e sviluppo e abbia comprovata e duratura esperienza almeno in Pro, invece di entrare in team orientari su questi giochi da forum, basati sul nulla di dati e che giocano con tools a noleggio online.

Questa è la mia speranza per i Rookies.

Auguro ovviamente a tutti di giocare e divertirsi. Ma il percorso per migliorarsi come manager di GPRO non passa dai giochi sul forum e assolutamente non passa da competizioni tra rookies. Questo dovrebbe essere solo un passatempo, senza opere di convincimento o "forzatura" :)

Gianpaolo Sessa
(Groep Amateur - 57)

Land:
Italië 
Certificaat: 
Goedkeuren (1)   Afkeuren (0)
Oud bericht #51197 geplaatst gisteren om 15:53:28 (laatst aangepast gisteren om 16:21:51 door Gianpaolo Sessa) Quote 
grazie Fabio per il tuo tempo, un onore leggere la tua critica.

Quote ( Fabio Zambetta @ January 15th 2025,14:42:59 )

e tutti i rookie hanno lo stesso obiettivo: la promozione ad Amateur

Falso

https://wiki.gpro.net/index.php?title=Newbie_Top_Tips
il primo consiglio per i nuovi è non sprecare risorse economiche in rookie e familiarizzare con il gioco. Quindi ai Rookie (quelli veri): non buttate soldi.

L'obiettivo del gioco invece è spiegato nella regola 1.1 del Manuale /it/GPRORules.asp#11-struttura-di-gioco e dice: Quando un manager si iscrive al gioco entra al livello più basso, la categoria Rookie, e il suo obiettivo è farsi strada fino all'Elite per raggiungere l'obiettivo più importante: diventare Campione del Mondo

sembra tu non abbia letto il regolamento, nonostante i tuoi Quote...ma fa lo stesso, DICI COSE VALIDE PER QUALSIASI CONTEST, non certo questo in particolare...ovviamente il regolamento è rivolto agli interessati e a chi, pur non appartenendo alla categoria, volesse poterne fruire (un amico/a in competizione, un compagno/a di squadra, curiosità).
il link che hai proposto ergo è fuori tema, questa è una "competizione" rookie, ogni strategia comunque volta al futuro parte da una buona stagione in rookie...il regolamento lo prevede e si propone di pemiarla. (forse l'hai letto e non ti convince, forse l'ho scritto male il regolamento e non risulta chiaro)

Quote ( Fabio Zambetta @ January 15th 2025,14:42:59 )

Spero invece che i rookie traggano ispirazione dai mentori che gli faranno prendere dimestichezza con le basi del gioco e daranno loro consigli lungimiranti fino ad Amatore. E che non facciano alcuna azione mirata ad emergere in queste classifiche. Che piuttosto spendano tempo e bilancio di gioco per capire le basi, provare cose, farsi e fare domande tecniche, cercare risposte.

E consiglio loro di cercarsi un team che faccia ricerca e sviluppo e abbia comprovata e duratura esperienza almeno in Pro, invece di entrare in team orientari su questi giochi da forum, basati sul nulla di dati e che giocano con tools a noleggio online.

Questa è la mia speranza per i Rookies.

tu ti riferisci a chi si logga le prime volte e cerca mentori e/o a altre cose preziosissime (risorse) che esulano il rookie contest...non ti seguo.
volpe e l'uva? se vuoi partecipare e rosichi che non puoi fai un bel Duo account ;-)
ovviamente scherzo!!!

ogni tuo consiglio è oro colato, (anche se penso che leggendo davvero il regolamento troverete che è già stato fatto...almeno il primo passo in quella direzione...ogni stagione con l'evolversi eventuale del regolamento, si affinerà il punteggio dedicato alla sezione finanziaria della classifica, valutando bene la miglior "partenza possibile" in categoria rookie per qualsiasi ambizione futura)
apprezzerei (ma certo non sei qui per) di più da parte di chi come te vanta esperienza e sopratutto risultati di convertire le critiche in regole o affini che possano migliorare il contest.
grazie, Gian Paolo
Gianpaolo Sessa
(Groep Amateur - 57)

Land:
Italië 
Certificaat: 
Goedkeuren (1)   Afkeuren (0)
Oud bericht #51198 geplaatst gisteren om 16:30:24 (laatst aangepast gisteren om 16:35:58 door Gianpaolo Sessa) Quote 
a chiosa sopra, in ultima analisi il rookie contest si propone di ottenere una classifica che rispecchi proprio ciò che suggerisci tu!
per questo Fabio Zambetta (E) non ho certezza che tu l'abbia letto il regolamento, o io sia stato in grado di scriverlo in modo esaustivo.
non sembri uno interessato ai like (che trovi comunque), è raro leggerti....ancora doppiamente grazie per il tuo tempo.
Quote ( Fabio Corio @ January 15th 2025,10:52:45 )

Fonzie ha ragione, cambio il mio voto

tra Alessandro, Silvio e Alessio voto anch'io per Alessio

confermo senz'altro la preferenza già espressa votando, ma quando l'ho fatto, la mia scelta era tra soli 2 candidati.
buon gioco a tuttiì
Fabio Zambetta
(Groep Elite)

Land:
Italië 
Certificaat: 
Oud bericht #51199 geplaatst gisteren om 18:27:18 (laatst aangepast gisteren om 18:47:44 door Fabio Zambetta) Quote 
Quote ( Gianpaolo Sessa @ January 15th 2025,15:53:28 )

tu ti riferisci a chi si logga le prime volte e cerca mentori e/o a altre cose preziosissime (risorse) che esulano il rookie contest...non ti seguo.

Ma certo, perchè credo la categoria Rookie serva solo a questo. Qualsiasi altro scopo da perseguire in rookie -a parte l'achievement Elit1st- credo sia una deviazione dal normale gioco in se.
Vedo Rookie e Amatore come categorie propedeutiche per imparare le basi del gioco, eventualmente Ama anche per ricostruirsi un pacchetto decente prima di risalire in gruppi più competitivi. Ovvio che ognuno è libero di avere la sua visione personale delle cose e divertirsi a giocare nei modi più disparati.

Quote ( Gianpaolo Sessa @ January 15th 2025,15:53:28 )

apprezzerei (ma certo non sei qui per) di più da parte di chi come te vanta esperienza e sopratutto risultati di convertire le critiche in regole o affini che possano migliorare il contest.

La questione è che vorrei tanto aiutarti, ma umilmente ti dico che non saprei come dare punti e mettere in classifica dei manager di rookie, come di qualsiasi altro gruppo:

Ci sono valori di performance (che in rookie non dovrebbero mai essere prioritari sec me), di bilancio attuale, incassi attesi in virtù degli investimenti fatti e della propria pianificazione. E non sono in grado di quantificarli in una competizione per Rookie, nè in sole 17 gare. Ma nemmeno per me stesso saprei farlo xD

Ti ringrazio per il rispetto nei miei confronti ma non farti ingannare, non sono una mente brillante per trovarmi in elite. La grandissima parte di quel poco che so è frutto della sapienza del fantastico team di cui faccio parte. Io al massimo ci metto tempo e impegno per provare a renderli orgogliosi di me.
Quindi so un pò quanto sia importante atterrare nel team giusto, ed è per questo che sopra ho consigliato ai nuovi cosa cercare in un team. Ammesso ovviamente che facciamo tutti lo stesso gioco :D

Comunque:
-Potrebbe essere interessante restringere gli iscritti del Rookie challenge ai soli managers che abbiano almeno tot stagioni di esperienza nel gioco e che vogliano deliberatamente competere/suicidarsi in Rookie

-Eventualmente fare un format diverso, che racchiuda tutti gli iscritti nello stesso gruppo rookie (tecnicamente si può fare). Darebbe un tocco davvero originale e sarebbe divertente da guardare e commentare anche per i non rookie
Alessandro Cicioni
(Groep Rookie - 22)

Land:
Italië 
Certificaat: 
Goedkeuren (0)   Afkeuren (0)
Oud bericht #51200 geplaatst gisteren om 19:35:54 Quote 

perdonami ALESSANDRO, ma penso che sarebbe il caso di vedere chi sono i candidati prima di andare a votare...

Fare il Ct vuol dire a mio avviso, raffigurare tutti noi, scusa ma non penso che tu abbia le conoscenze per selezionare i candidati coretti, quando ero Ct passavo le ore a vedere tutti i piloti italiani nel confrontare diversi dati e cercare di trovare le sorprese, oltre che a paragonare i dati dalla classifica generale, tempo di gara, livello macchina e livello pilota, ecc ecc ecc...

Adesso io non dico che tutti i ct debbano fare le mie pazzie, però che sappiano comunque come cercare i profili di giocatori più forti rispetto agli altri, lo trovo scioccante che io non abbia ricevuto nessuna info sui miei uomini, HO avuto Lucia che è stata la top giocatrice degli AMA.

Detto questo, spero anche di non leggere altri sfotti generali perchè comunque penso che il tempo è il nostra tesoro più importante, e che tu abbia ottenuto dei risultati o no, il tempo comunque glie lo hai dedicato come CT e di conseguenza penso che sia giusto in ogni caso riconoscerlo, e ringraziarti per questo.

Se poi non ci sarà nessun candidato oltre a te, allora amen, mi metterò una collana di peperoncino e attenderò nel vedere chi saranno i giocatori della nazionale della prossima stagione, questo dai concedimelo per favore.

invito anche al mio vecchio socio beppe di essere più presente nel caso che il ct sia ancora tu, sono sicuro che ormai potrebbe fare tanto, e comunque parere personale, ma trasmettevi carica quando ti occupavi te...

comunque siamo tutti italiani ed è nel nostro interesse avere una nazionale che possa essere competitiva

100 % D'accordo, anzi, ribadisco, se qualcuno vuole farlo che lo faccia e io tiferò sempre per lui, io ho sempre cercato di coinvolgere la gente, ogni stagione ho sempre scritto cercando di coinvolgere quanta più gente possibile MA quasi nessuno mi ha mai calcolato e quindi mi sono arrangiato, se avessi saputo che c'era gente che in AMA faceva punti l'avrei messa al 100%! Io penso che questa è una cosa che bisogna fare INSIEME, coordinati e quindi mettendosi d'accordo anche fra di noi. Io ho cercato di fare del mio meglio quest'anno prendendo la gente che stava facendo punti in Master poi siamo usciti ai quarti e ciao ho lasciato perdere le analisi tanto eravamo fuori. Comunque, ripeto ancora, io sono pure d'accordo che c'è gente che lo sa fare meglio di me MA io tiro acqua al mio mulino !
Alessandro Fabris
(Groep Rookie - 36)

Land:
Italië 
Certificaat: 
Goedkeuren (0)   Afkeuren (1)
Oud bericht #51201 geplaatst gisteren om 20:19:23 Quote 
Ciao,ah quindi il Zambetta ha solo eseguito il compito dettato dai compagni di team?
Beh dovresti essere orgoglioso di questo allora.
Grande Zamba 👍
Fabio Corio
(Groep Elite)

Land:
Italië 
Certificaat: 
Oud bericht #51202 geplaatst gisteren om 20:48:00 (laatst aangepast gisteren om 20:54:21 door Fabio Corio) Quote 
Quote ( Alessandro Cicioni @ January 15th 2025,19:35:54 )

100 % D'accordo, anzi, ribadisco, se qualcuno vuole farlo che lo faccia e io tiferò sempre per lui,

adesso c'è qualcuno

io ho sempre cercato di coinvolgere la gente, ogni stagione ho sempre scritto cercando di coinvolgere quanta più gente possibile MA quasi nessuno mi ha mai calcolato e quindi mi sono arrangiato

tutti quelli che conosco me compreso sono stati convocati senza mai essere stati interpellati da te
in questa stagione ad esempio avevo consigliato fortemente Duo e Silvio
poi hai anche saltato delle gare...

Comunque, ripeto ancora, io sono pure d'accordo che c'è gente che lo sa fare meglio di me MA io tiro acqua al mio mulino !

non avrei mai pensato che ti saresti ricandidato per un ballottaggio

c'è il rischio di formare dinuovo una Nazionale fatta alla veloce
rookie che vengono aizzati a spingere senza senso
poi si finisce in pro con dunnolop e auto di livello2, no?
Alessandro Cicioni
(Groep Rookie - 22)

Land:
Italië 
Certificaat: 
Oud bericht #51203 geplaatst gisteren om 20:57:06 Quote 
Quote ( Fabio Corio @ January 15th 2025,20:48:00 )

100 % D'accordo, anzi, ribadisco, se qualcuno vuole farlo che lo faccia e io tiferò sempre per lui,

adesso c'è qualcuno

io ho sempre cercato di coinvolgere la gente, ogni stagione ho sempre scritto cercando di coinvolgere quanta più gente possibile MA quasi nessuno mi ha mai calcolato e quindi mi sono arrangiato

tutti quelli che conosco me compreso sono stati convocati senza mai essere stati interpellati da te
in questa stagione ad esempio avevo consigliato fortemente Duo e Silvio
poi hai anche saltato delle gare...

Comunque, ripeto ancora, io sono pure d'accordo che c'è gente che lo sa fare meglio di me MA io tiro acqua al mio mulino !

non avrei mai pensato che ti saresti ricandidato per un ballottaggio
Io francamente non mi ricordo se mi hai scritto ma posso pure sbagliarmi ed essermi dimenticato ci mancherebbe! Ad ogni modo per il futuro se ti andrà ovviamente potrai consigliarmi altri giocatori da convocare, cosi come farà Fabio Fonzie che posso considerare il mio ct in seconda ma logicamente è un ruolo che può essere coabitato, il mio obiettivo è quello di fare le cose nel migliore dei modi. Ti spiego il criterio della scorsa stagione. io lanciavo una chiamata sul forum se poi nessuno rispondeva andavo a vedere chi aveva più punti e lo convocavo ma si è vero non mi sono messo a contattare i giocatori uno per uno su questo ti dò ragione.
Fabio Corio
(Groep Elite)

Land:
Italië 
Certificaat: 
Oud bericht #51204 geplaatst gisteren om 21:02:11 Quote 
beh ma di solito tutti quelli che hanno fatto la Nazionale mandavano PM per assicurarsi che il manager in questione fosse convinto di spingere per bene e per tutta la stagione, se non te ne assicuri rischi di convocare qualcuno che non ha interesse a spingere

Quote ( Alessandro Cicioni @ January 15th 2025,20:57:06 )

cosi come farà Fabio Fonzie che posso considerare il mio ct in seconda

apposto siamo, lui "pensa" che ti chiami Alessio
Fabio Zambetta
(Groep Elite)

Land:
Italië 
Certificaat: 
Oud bericht #51205 geplaatst gisteren om 23:08:21 Quote 
Quote ( Alessandro Fabris @ January 15th 2025,20:19:23 )

Ciao,ah quindi il Zambetta ha solo eseguito il compito dettato dai compagni di team?
Beh dovresti essere orgoglioso di questo allora.
Grande Zamba 👍

Non era quello che intendevo ma sei stato bravo a cogliere la palla. Me ne resta una sola adesso
Pagina « 1 2 3 ... 1706 1707 [1708 Ga snel naar pagina:

Antwoord op dit bericht