Strona « 1 2 3 ... 797 [798799 ... 1663 1664 1665 » Szybko idź do strony:
Autor Wątek: Italia 49940 odpowiedzi
Mickael Legrand
(Grupa Amateur - 55)



Postów: 1024
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (5)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23902 Opublikowane Kwi 1 2014, 23:09:40 Cytuj 
Amateur Challenge, Gara 1 Sepang

Pietro Toro 198.5
Giorgio Aspesi 198.13
Marco Stabile 197.71
Andrea Iacoponi 197.43
Federico Mecacci 197.19
Enrico Pellegrino 195.82
Andrea Gianninò 195.41
Pietro Brosio 195.31
Antonio Nappo 195
Legrand Mickael 194.73
Alessandro Del Buono 193.41
Salvatore Andretti 193.4
Christian Vitale 193.02
Davide Lorenzini 192.96
Ludovico De Menna 191.82
Mario Orsini 191.12
Diego Bonetti 190.51
Massimo Guerra 189.07
Fabio Gissara 188.84
Alan Valentino Convito 187.75

Classifica:

Pietro Toro 10
Giorgio Aspesi 8
Marco Stabile 6
Andrea Iacoponi 5
Federico Mecacci 4
Enrico Pellegrino 3
Andrea Gianninò 2
Pietro Brosio 1
Fabio Gissara 0
Massimo Guerra 0
Alan Valentino Convito 0
Salvatore Andretti 0
Alessandro Del Buono 0
Ludovico De Menna 0
Legrand Mickael 0
Diego Bonetti 0
Christian Vitale 0
Davide Lorenzini 0
Mario Orsini 0
Antonio Nappo 0



Massimo Guerra
(Grupa Amateur - 11)



Postów: 259
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23903 Opublikowane Kwi 1 2014, 23:12:07 Cytuj 
Quote ( Mickael Legrand @ April 1st 2014,23:09:40 )

Amateur Challenge, Gara 1 Sepang

Pietro Toro 198.5
Giorgio Aspesi 198.13
Marco Stabile 197.71
Andrea Iacoponi 197.43
Federico Mecacci 197.19
Enrico Pellegrino 195.82
Andrea Gianninò 195.41
Pietro Brosio 195.31
Antonio Nappo 195
Legrand Mickael 194.73
Alessandro Del Buono 193.41
Salvatore Andretti 193.4
Christian Vitale 193.02
Davide Lorenzini 192.96
Ludovico De Menna 191.82
Mario Orsini 191.12
Diego Bonetti 190.51
Massimo Guerra 189.07
Fabio Gissara 188.84
Alan Valentino Convito 187.75

Classifica:

Pietro Toro 10
Giorgio Aspesi 8
Marco Stabile 6
Andrea Iacoponi 5
Federico Mecacci 4
Enrico Pellegrino 3
Andrea Gianninò 2
Pietro Brosio 1
Fabio Gissara 0
Massimo Guerra 0
Alan Valentino Convito 0
Salvatore Andretti 0
Alessandro Del Buono 0
Ludovico De Menna 0
Legrand Mickael 0
Diego Bonetti 0
Christian Vitale 0
Davide Lorenzini 0
Mario Orsini 0
Antonio Nappo 0


grazie Mickael ;))
Federico Mecacci
(Grupa Amateur - 58)



Postów: 570
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23904 Opublikowane Kwi 2 2014, 09:43:51 Cytuj 
Grazie Mickael!!! Per quanto riguarda la coppa ance io direi di guardare dopo le prime 2 gare!

P.s. Mickael alla fine rimane il classico amateur challenge?
Simone Verde
(Grupa Amateur - 99)


Postów: 425
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23905 Opublikowane Kwi 2 2014, 13:30:22 Cytuj 
ciao ragazzi,

si può rinnovare il contratto del pilota per due volte in una stagione?

nel senso,se rinnovo ora per 10 gare,arriverei,con le 6 che me ne rimangono,a 16,quindi,prima dell'ultima gara di questa stagione dovrei rinnovare nuovamente....è possibile?
Marco Predappio
(Grupa Pro - 1)


Moderator wątku
Postów: 3666
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23906 Opublikowane Kwi 2 2014, 13:31:41 Cytuj 
Quote ( Simone Verde @ April 2nd 2014,13:30:22 )

nel senso,se rinnovo ora per 10 gare,arriverei,con le 6 che me ne rimangono,a 16,quindi,prima dell'ultima gara di questa stagione dovrei rinnovare nuovamente....è possibile?

certo, se resti nel limite del livello di categoria al momento del secondo rinnovo
Alessandro Casagrande
(Grupa Master - 5)



Postów: 2695
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23907 Opublikowane Kwi 2 2014, 13:57:32 Cytuj 
Potrai già rinnovare la seconda volta non appena scadono le tue attuali 6 gare. E' sempre possibile avere un contratto attivo ed uno in "standby".
Simone Verde
(Grupa Amateur - 99)


Postów: 425
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23908 Opublikowane Kwi 2 2014, 14:05:44 Cytuj 
ok chiarissimi grazie mille! ;)
Giorgio Aspesi
(Grupa Amateur - 25)



Postów: 650
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (1)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23909 Opublikowane Kwi 2 2014, 14:47:21 Cytuj 
#TEAMCUP-ITALIA

Quote ( Ivan Quattrociocchi @ April 1st 2014,22:31:25 )

forse sarebbe più giusto utilizzare come classifica quella dopo le prime 2 gare invece di quella della scorsa stagione...come la coppa di ogni gruppo!!!


Ci ho pensato su e credo che sia più giusto basarsi sul risultato di fine stagione, come fanno per la coppa italo-francese.

Non sono riuscito a verificare prima dell'aggiornamento post gara la posizione del team regia armata che dovrebbe essere 424, quindi oltre la posizione del 16° team.
Quindi la classifica dei primi 16 team italiani alla fine della S40 è:
1) Nuvolari Racing http://www.gpro.net/gb/TeamProfile.asp?TeamId=1022 Giulio Cardamone
2) *KVN* Nuvolari http://www.gpro.net/gb/TeamProfile.asp?TeamId=416 Dario De Palma
3) Italian Arrows http://www.gpro.net/gb/TeamProfile.asp?TeamId=317 Lapo Valla
4) F1 Italian Racing http://www.gpro.net/gb/TeamProfile.asp?TeamId=836 Gianluca Sacchetti
5) Gli Indipendenti http://www.gpro.net/gb/TeamProfile.asp?TeamId=1458 Antonio Gattulli
6) The Legend of Gilles http://www.gpro.net/gb/TeamProfile.asp?TeamId=1236 Enrico Pellegrino
7) Team 58 Super Sic http://www.gpro.net/gb/TeamProfile.asp?TeamId=961 Luigi Romano
8) Pacman Racers http://www.gpro.net/gb/TeamProfile.asp?TeamId=1147 Stefano Caponigro
9) Regia Armata Squadra Corse 2 http://www.gpro.net/gb/TeamProfile.asp?TeamId=1537 Christian Vitale
10) Gallo Nero - Racing Team http://www.gpro.net/gb/TeamProfile.asp?TeamId=1305 Francesco Fondelli
11) Italian F1 Team http://www.gpro.net/gb/TeamProfile.asp?TeamId=1012 Paolo Restuccia
12) Star Team Italians http://www.gpro.net/gb/TeamProfile.asp?TeamId=57 Michele Tramontano
13) IMR - Il Maialino Rampante http://www.gpro.net/gb/TeamProfile.asp?TeamId=1106 Giorgio Aspesi
14) Italian Prodrive Racing http://www.gpro.net/gb/TeamProfile.asp?TeamId=942 Edo Gresp
15) 58 nel Cuore http://www.gpro.net/gb/TeamProfile.asp?TeamId=1018 Giangi Meneghetti
16) Le Ruote Bollenti Team Italia http://www.gpro.net/gb/TeamProfile.asp?TeamId=1517 Gigi Simeoni

Le prime 8 sono teste di serie e prima di gara 3 pubblico il tabellone con gli accoppiamenti.

Amilcare Sulcis
(Grupa Rookie - 68)


Postów: 220
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (1)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23910 Opublikowane Kwi 2 2014, 16:16:16 Cytuj 
Questo gioco è fenomenale. C'è tutto quello che un gestionale dovrebbe avere.
Strategia, pianificazione economica, spazio per l'intuito e tanta (ma tanta) matematica dietro.
Come diavolo è possibile che ci giochino solo 20.000 utenti?
Questo mondo non apprezza la bellezza. :(
Lorenzo Bongi
(Grupa Pro - 6)


Postów: 990
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (2)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23911 Opublikowane Kwi 2 2014, 16:36:02 Cytuj 
Quote ( Amilcare Sulcis @ April 2nd 2014,16:16:16 )

Questo gioco è fenomenale. C'è tutto quello che un gestionale dovrebbe avere.
Strategia, pianificazione economica, spazio per l'intuito e tanta (ma tanta) matematica dietro.
Come diavolo è possibile che ci giochino solo 20.000 utenti?
Questo mondo non apprezza la bellezza. :(


Condivido in pieno , ma prova a nominare la parola "random" , dietro quella c'è il motivo della sparizione di almeno 3/4 degli utenti ...non sai quanti post abbiamo letto che citavano proprio le programmazioni saltate (a volte di stagioni e stagioni), a causa anche di 1 solo random al momento sbagliato, come causa di ritiri dal gioco .
Alessio Renna
(Grupa Retired)


Postów: 107
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (2)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23912 Opublikowane Kwi 2 2014, 16:46:57 Cytuj 
Ciao a tutti! Dopo alcune stagioni in cui avevo mollato il gioco, rieccomi qui, pronto ad una nuova avventura! :)
Antonio Gattulli
(Grupa Pro - 22)



Postów: 1068
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23913 Opublikowane Kwi 2 2014, 16:54:07 (ostatnio edytowany Kwi 2 2014, 17:41:09 przez Marco Predappio) Cytuj 
Quote ( Lorenzo Bongi @ April 2nd 2014,16:36:02 )

Quote ( Amilcare Sulcis @ April 2nd 2014,16:16:16 )

Questo gioco è fenomenale. C'è tutto quello che un gestionale dovrebbe avere.
Strategia, pianificazione economica, spazio per l'intuito e tanta (ma tanta) matematica dietro.
Come diavolo è possibile che ci giochino solo 20.000 utenti?
Questo mondo non apprezza la bellezza. :(

Condivido in pieno , ma prova a nominare la parola "random" , dietro quella c'è il motivo della sparizione di almeno 3/4 degli utenti ...non sai quanti post abbiamo letto che citavano proprio le programmazioni saltate (a volte di stagioni e stagioni), a causa anche di 1 solo random al momento sbagliato, come causa di ritiri dal gioco .

Ciao Lorenzo,ma se quello che dici corrisponde a verità.....ti chiedo che senso ha che esistono i Random se allontanano Manager e potenziali "finanziatori" del game stesso?
Perchè gli sviluppatori continuano ad utilizzarlo?
cerco solo di capire ;) in base anche alla opinione che ti sei fatto...vista la tua esperienza...

Quote ( Alessio Renna @ April 2nd 2014,16:46:57 )

Ciao a tutti! Dopo alcune stagioni in cui avevo mollato il gioco, rieccomi qui, pronto ad una nuova avventura! :)

Sembri il fratellino di Luca Filippi! :) In bocca al lupo!

Michele Tramontano
(Grupa Rookie - 94)



Postów: 252
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23914 Opublikowane Kwi 2 2014, 17:03:09 Cytuj 
Quote ( Antonio Gattulli @ April 2nd 2014,16:54:07 )

Quote ( Lorenzo Bongi @ April 2nd 2014,16:36:02 )

Quote ( Amilcare Sulcis @ April 2nd 2014,16:16:16 )

Questo gioco è fenomenale. C'è tutto quello che un gestionale dovrebbe avere.
Strategia, pianificazione economica, spazio per l'intuito e tanta (ma tanta) matematica dietro.
Come diavolo è possibile che ci giochino solo 20.000 utenti?
Questo mondo non apprezza la bellezza. :(

Condivido in pieno , ma prova a nominare la parola "random" , dietro quella c'è il motivo della sparizione di almeno 3/4 degli utenti ...non sai quanti post abbiamo letto che citavano proprio le programmazioni saltate (a volte di stagioni e stagioni), a causa anche di 1 solo random al momento sbagliato, come causa di ritiri dal gioco .
Ciao Lorenzo,ma se quello che dici corrisponde a verità.....ti chiedo che senso ha che esistono i Random se allontanano Manager e potenziali "finanziatori" del game stesso?
Perchè gli sviluppatori continuano ad utilizzarlo?
cerco solo di capire ;) in base anche alla opinione che ti sei fatto...vista la tua esperienza...

per come la vedo io chi si allontana per i random sono manager incapaci di godersi e il gioco e che vogliono solo vincere...a tutti capitano i random che sono casuali (da qui il nome) quindi colpiscono me, te e tutti gli altri...allora se alonso e la ferrari perdono un mondiale per un problema tecnico imprevisto in una gara che fanno si ritirano e nn corrono più in formula 1? P.S cerco un team
Lorenzo Bongi
(Grupa Pro - 6)


Postów: 990
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (1)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23915 Opublikowane Kwi 2 2014, 17:11:16 Cytuj 
Quote ( Antonio Gattulli @ April 2nd 2014,16:54:07 )

Quote ( Lorenzo Bongi @ April 2nd 2014,16:36:02 )

Quote ( Amilcare Sulcis @ April 2nd 2014,16:16:16 )

Questo gioco è fenomenale. C'è tutto quello che un gestionale dovrebbe avere.
Strategia, pianificazione economica, spazio per l'intuito e tanta (ma tanta) matematica dietro.
Come diavolo è possibile che ci giochino solo 20.000 utenti?
Questo mondo non apprezza la bellezza. :(

Condivido in pieno , ma prova a nominare la parola "random" , dietro quella c'è il motivo della sparizione di almeno 3/4 degli utenti ...non sai quanti post abbiamo letto che citavano proprio le programmazioni saltate (a volte di stagioni e stagioni), a causa anche di 1 solo random al momento sbagliato, come causa di ritiri dal gioco .
Ciao Lorenzo,ma se quello che dici corrisponde a verità.....ti chiedo che senso ha che esistono i Random se allontanano Manager e potenziali "finanziatori" del game stesso?
Perchè gli sviluppatori continuano ad utilizzarlo?
cerco solo di capire ;) in base anche alla opinione che ti sei fatto...vista la tua esperienza...


Che corrisponde a verità non devo dirlo io , basta scorrere a ritroso il forum Ita e quello Inglese per vedere anche nomi illustri che hanno mollato per quello .
Non vorrei essere frainteso , io non esprimevo un parere , ma citavo un dato di fatto .
I random esistono per vari motivi e alcuni sono risolvibili avendo gli accorgimenti del caso . La posizione di chi ha mollato il gioco è invece che spesso arrivano senza una ragione e colpiscono manager "mirati" . Ripeto , non è una mia opinione , ma lo si è letto spesso . E siccome ci si domandava come mai solo 20.000 iscritti , ho voluto postare una possibile causa .
Aggiungerei che anche il fatto che per vincere appunto ci vuole grande pianificazione e pazienza , ad alcuni questa cosa può dare grande soddisfazione e piacere amando strategia e pianificazione , ad altri dopo un pò fa perdere la voglia di giocare .
Antonio Nappo
(Grupa Amateur - 117)


Postów: 459
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (1)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23916 Opublikowane Kwi 2 2014, 17:44:00 Cytuj 
Quote ( Amilcare Sulcis @ April 2nd 2014,16:16:16 )

Questo gioco è fenomenale. C'è tutto quello che un gestionale dovrebbe avere.
Strategia, pianificazione economica, spazio per l'intuito e tanta (ma tanta) matematica dietro.
Come diavolo è possibile che ci giochino solo 20.000 utenti?
Questo mondo non apprezza la bellezza. :(


concordo tutto, dalla prima all'ultima parola.

Per il fattore random, è giusto che ci sia, alcuni sono inevitabili, ma esistono svariati metodi per ridurne le probabilità di averne... è evidente che la maggior parte di chi molla il gioco per i random non sa perdere (e senza offesa)

io ogni qualvolta becco random (onestamente non credo di averne avuti pochi, ma nemmeno troppi, diciamo in giusta quantità) bestemmio per tutto il giorno successivo, com'è ovvio, ma è anche vero che vado subito a guardare la gara successiva col solo intento di riscattarmi e dimenticare tutto, ma di certo non mollo!
Marco Predappio
(Grupa Pro - 1)


Moderator wątku
Postów: 3666
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (2)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23917 Opublikowane Kwi 2 2014, 17:50:03 Cytuj 
Quote ( Amilcare Sulcis @ April 2nd 2014,16:16:16 )

Questo gioco è fenomenale. C'è tutto quello che un gestionale dovrebbe avere.
Strategia, pianificazione economica, spazio per l'intuito e tanta (ma tanta) matematica dietro.
Come diavolo è possibile che ci giochino solo 20.000 utenti?
Questo mondo non apprezza la bellezza. :(

Ti dico la mia, da manager che ieri ha preso un random alla prima gara della sua stagione di promozione pianificata da diverse stagioni. Fa male, è indubbio, ma fa parte del gioco. Secondo me ci giocano (relativamente) poche persone semplicemente perché i posti in Elite sono 40, la competizione è feroce.
Amilcare Sulcis
(Grupa Rookie - 68)


Postów: 220
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23918 Opublikowane Kwi 2 2014, 17:52:11 Cytuj 
Beh...io sono troppo fresco per poter dire la mia sui random.
Io fino ad adesso non è ho incontrati, perciò deduco che non siano così frequenti o che capitino più spesso nelle serie maggiori.

Dal basso del mio pulpito, però, credo di aver capito che qua dentro si lotta per arrivare in elite e vincere.
Ciò è possibile solo se si conosce a menadito tutta la parte economica e strategica del gioco.
Un'impresa a dir poco titanica per tutta la matematica che c'è dietro, forse il random è tale perchè non si riesce a vedere cosa lo governa.

Per dire, il Livello Complessivo del pilota che sembra una semplice media...in realtà è composto da X variabili che a loro volta hanno 3 o 4 indici costanti (non li ho rivelati tutti...non ancora).
Mica pizza e fichi!
Michele Sordillo
(Grupa Amateur - 90)


Postów: 1807
  Kraj:
Anglia 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (1)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23919 Opublikowane Kwi 2 2014, 17:58:04 Cytuj 
Quote ( Marco Predappio @ April 2nd 2014,17:50:03 )

Quote ( Amilcare Sulcis @ April 2nd 2014,16:16:16 )

Questo gioco è fenomenale. C'è tutto quello che un gestionale dovrebbe avere.
Strategia, pianificazione economica, spazio per l'intuito e tanta (ma tanta) matematica dietro.
Come diavolo è possibile che ci giochino solo 20.000 utenti?
Questo mondo non apprezza la bellezza. :(
Ti dico la mia, da manager che ieri ha preso un random alla prima gara della sua stagione di promozione pianificata da diverse stagioni. Fa male, è indubbio, ma fa parte del gioco. Secondo me ci giocano (relativamente) poche persone semplicemente perché i posti in Elite sono 40, la competizione è feroce.


perquesto o sempre pensato di espandere i post in elite con un altra categoria tipo masterelite,:) che ne so la premier league vedete voi :)))
Dani Signo
(Grupa Pro - 1)


Postów: 177
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23920 Opublikowane Kwi 2 2014, 18:48:10 Cytuj 
Quote ( Alessio Renna @ April 2nd 2014,16:46:57 )

Ciao a tutti! Dopo alcune stagioni in cui avevo mollato il gioco, rieccomi qui, pronto ad una nuova avventura! :)


bentornato Alessio , spero che come te ce ne siano molti altri che dopo essersi ritirati ricominciano a giocare.

Quote

io ogni qualvolta becco random (onestamente non credo di averne avuti pochi, ma nemmeno troppi, diciamo in giusta quantità) bestemmio per tutto il giorno successivo, com'è ovvio, ma è anche vero che vado subito a guardare la gara successiva col solo intento di riscattarmi e dimenticare tutto, ma di certo non mollo!


questa appena iniziata è la mia 5° stagione e di random sinceramente non credo di averne presi tantissimi.... credo che tutti sanno che più si corre con rischi alti....alla partenza a pista libera in difesa e in sorpassi , e più il random è dietro l'angolo.

per questo non ne ho presi tantissimi , sicuramente la passata stagione che è stata di promo per me da ama a pro ne ho presi di più che nelle altre 3 messe insieme , e ieri sera che ho provato subito a spingere ho subito tamponato alla partenza.

il random fa parte del gioco , c'è chi come me che per 30 secondi gli girano e pure tanto ma poi si fermano e penso " vabbè è solo un gioco " chi bestemmia per tutto il giorno successivo e chi abbandona il gioco.
in tutti i giochi online per vincere serve molto tempo pazienza e spesso non si vince ma si partecipa e basta .
Francesco Rossi
(Grupa Rookie - 144)



Postów: 67
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (2)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23921 Opublikowane Kwi 2 2014, 19:24:44 Cytuj 
Rookie/ gay di tutta Italia uniamoci in un solo corpo

Leonardo Salerno vi saprà accogliere a braccia e non solo aperte
Michele Sordillo
(Grupa Amateur - 90)


Postów: 1807
  Kraj:
Anglia 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (1)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23922 Opublikowane Kwi 2 2014, 19:32:20 Cytuj 
Quote ( Francesco Rossi @ April 2nd 2014,19:24:44 )

Rookie/ gay di tutta Italia uniamoci in un solo corpo

Leonardo Salerno vi saprà accogliere a braccia e non solo aperte

mai e poi mai avrei scomesso di quotarti un messaggio:))) e sucesso hahahahah
Simone Silvestri
(Grupa Rookie - 90)



Postów: 13
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23923 Opublikowane Kwi 2 2014, 19:45:51 Cytuj 
ciao volevo sapere cosa significa il livello vettura?
Marco Predappio
(Grupa Pro - 1)


Moderator wątku
Postów: 3666
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23924 Opublikowane Kwi 2 2014, 19:52:34 Cytuj 
Quote ( Simone Silvestri @ April 2nd 2014,19:45:51 )

ciao volevo sapere cosa significa il livello vettura?

Ciao Simone, ti consiglio di leggerti le regole del gioco, la wiki e la guida per principianti, troverai tutte le risposte
Nino Rosaci
(Grupa Amateur - 105)



Postów: 30
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23925 Opublikowane Kwi 2 2014, 20:00:51 Cytuj 
Ritrovarsi con il pilota che entra ai box perché aveva problemi con il suo casco è frustante.
Io credo nel concetto nudo e crudo di RANDOM: in 7 stagioni mai uno, poi improvvisamente due in una sola e il primo con CT 0. Non credo che dipenda dal pilota o dai rischi.
Marco Predappio
(Grupa Pro - 1)


Moderator wątku
Postów: 3666
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23926 Opublikowane Kwi 2 2014, 20:08:11 Cytuj 
Quote ( Nino Rosaci @ April 2nd 2014,20:00:51 )

Non credo che dipenda dal pilota o dai rischi.

I random sono... random. Gli altri, quelli che dipendono da una causa, non possono essere random per definizione, dato che c'è un nesso di causalità, però è difficile riconoscerli e spesso si bestemmia indistintamente :)
Christian Vitale
(Grupa Amateur - 78)



Postów: 281
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23927 Opublikowane Kwi 2 2014, 21:53:48 Cytuj 
Quote ( Giorgio Aspesi @ April 2nd 2014,14:47:21 )

Non sono riuscito a verificare prima dell'aggiornamento post gara la posizione del team regia armata che dovrebbe essere 424, quindi oltre la posizione del 16° team.

nella passata stagione il team è arrivato alla posizione 190.
Massimo Guerra
(Grupa Amateur - 11)



Postów: 259
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (2)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23928 Opublikowane Kwi 2 2014, 22:25:29 Cytuj 
Quote ( Michele Tramontano @ April 2nd 2014,17:03:09 )

per come la vedo io chi si allontana per i random sono manager incapaci di godersi e il gioco e che vogliono solo vincere...a tutti capitano i random che sono casuali (da qui il nome) quindi colpiscono me, te e tutti gli altri...allora se alonso e la ferrari perdono un mondiale per un problema tecnico imprevisto in una gara che fanno si ritirano e nn corrono più in formula 1? P.S cerco un team


guarda che Alonso il random ce l'hà ad ogni G.P. e si chiama Stefano Domenicali ;))))
Simone Scarponi
(Grupa Amateur - 53)


Postów: 149
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23929 Opublikowane Kwi 3 2014, 08:07:04 (ostatnio edytowany Kwi 3 2014, 08:07:34 przez Simone Scarponi) Cytuj 
Quote ( Massimo Guerra @ April 2nd 2014,22:25:29 )

guarda che Alonso il random ce l'hà ad ogni G.P. e si chiama Stefano Domenicali ;))))


http://m.memegen.com/2ti8zo.jpg
Andrea Iacoponi
(Grupa Amateur - 118)



Postów: 337
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23930 Opublikowane Kwi 3 2014, 09:02:48 Cytuj 
Quote ( Michele Sordillo @ April 2nd 2014,19:32:20 )

Quote ( Francesco Rossi @ April 2nd 2014,19:24:44 )

Rookie/ gay di tutta Italia uniamoci in un solo corpo

Leonardo Salerno vi saprà accogliere a braccia e non solo aperte
mai e poi mai avrei scomesso di quotarti un messaggio:))) e sucesso hahahahah


visto Miche non è poi così male X-Ray!!!
:)))))))
Alessandro Casagrande
(Grupa Master - 5)



Postów: 2695
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (3)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #23931 Opublikowane Kwi 3 2014, 09:15:10 Cytuj 
Quote ( Michele Tramontano @ April 2nd 2014,17:03:09 )

per come la vedo io chi si allontana per i random sono manager incapaci di godersi e il gioco e che vogliono solo vincere...a tutti capitano i random che sono casuali (da qui il nome) quindi colpiscono me, te e tutti gli altri...


Io invece ti dico che è più facile che si scazzi uno che ha capito qualcosa del gioco, con tanta fatica, e poi vede una lunga e attenta pianificazione compromessa per una serie di random nel momento sbagliato. Magari alla fine non molla, ma un pensierino di sicuro ce lo fa.
Strona « 1 2 3 ... 797 [798799 ... 1663 1664 1665 » Szybko idź do strony:

Odpowiedz w tym wątku