Autor |
Tópico: Italia |
49392 respostas
|
|
|
|
Quote ( Cristian Cattaneo @ December 10th 2023,04:10:20 )
Ciao Cristian, il giro veloce non dovrebbe assegnarmi un punto? Grazie x lo sbattone con cui ci fai divertire 👍🏻
|
|
|
Si ma siccome sei stato maleducato...a sto giro non ti viene conteggiato 🤷😉
|
|
|
Quote ( Aldo Cestino @ December 10th 2023,09:27:23 ) Quote ( Cristian Cattaneo @ December 10th 2023,04:10:20 )
Ciao Cristian, il giro veloce non dovrebbe assegnarmi un punto? Grazie x lo sbattone con cui ci fai divertire 👍🏻
Ciao Aldo, si ti assegna un punto, infatti da 15 che eri a gara 9 sei passato a 16. Considera anche che questa è gara 10, manca ancora di postare la 11
|
|
|
Quote ( Cristian Cattaneo @ December 10th 2023,12:00:30 ) Quote ( Aldo Cestino @ December 10th 2023,09:27:23 )
Ciao Aldo, si ti assegna un punto, infatti da 15 che eri a gara 9 sei passato a 16. Considera anche che questa è gara 10, manca ancora di postare la 11
Grazie Cristian!
|
|
|
Quote ( Alessandro Fabris @ December 10th 2023,11:24:04 ) Si ma siccome sei stato maleducato...a sto giro non ti viene conteggiato 🤷😉 Maleducato non sono stato il tuo vocabolario è inadeguato,
tutt’al più poco cortese se qualcuno poi si offese
per lo scritto mio postato è il risultato d’esser stato provocato.
Per le rime ti ho risposto come vedi non mi sono nascosto.
D’altro canto devo dire che questa storia ha da finire.
Troppo a lungo è durato questo screzio inadeguato.
|
|
|
Quote ( Aldo Cestino @ December 10th 2023,12:17:30 ) Quote ( Cristian Cattaneo @ December 10th 2023,12:00:30 )
Quote ( Aldo Cestino @ December 10th 2023,09:27:23 )
Grazie Cristian!
Ci avevi comunque visto bene perché compare nella generale ma non nella classifica di gara perché il foglio excel con la dicitura così non me l'ha aggiunto😅 ho ancora qualche problemino con queste situazioni congiunte 😂
|
|
|
Ahahah, non c'è problema Cristian. Se vuoi, puoi provare a mandarmi il file excel così cerco l'eventuale inghippo. Non è detto che ci riesca, ma almeno ci provo..
|
|
|
Quote ( Aldo Cestino @ December 10th 2023,00:17:15 ) Non mi ero neppure accorto che eri in serie A, questo per farti capire l'estremo interesse che nutro nei tuoi confronti 🤣. Non mi interessi, fattene una ragione. Mi sembrava che avessimo già chiuso questo discorso... ALDO, guarda che non volevo essere polemico, io sto solo guardando la classifica dei team, il mio commento non voleva punzecchiarti, ma dato che stiamo giocando e abbiamo giocato contro, volevo solo condividere il mio stupore nell'aver fatto due punti contro di voi, dove ero convinto che ci massacravate, dai su, appendi l'ascia al muro, poi se ci sei rimasto male delle due pere prese mi dispiace, pensa che tu ce ne hai date tre... ps, sono venuto in pace, non fare l'acido che non serve a niente ormai
|
|
|
Salve a tutti? vista la gara di domani, consiglio dai più esperti, dice probabilità di pioggia 30-40%, cosa fareste voi? pittate al cambio gomme appena piove? o rimanete fuori? Perché nel caso si debba pittare c'è da calcolare all'incirca a che giro inizia allora...
|
|
|
|
Ciao Antonio, Innanzitutto visto che sei in rookie, nel caso in cui tu rientrassi, ti consiglio di aspettare 1 giro e non di rientrare immediatamente. Non ho la sfera di cristallo, ma a naso direi che se pioverà non dovrebbe essere x molti giri... Io l'ho battezzata full dry, ma ho preso un rischio. Il mio consiglio in questi casi è quello di tentare la sculata nel caso in cui tu sia alla canna del gas, altrimenti, se ti giochi la promo, cerca di essere più conservativo. Buona gara.
|
|
|
Quote ( Antonio Marzi @ December 11th 2023,15:54:14 ) Salve a tutti? vista la gara di domani, consiglio dai più esperti, dice probabilità di pioggia 30-40%, cosa fareste voi? pittate al cambio gomme appena piove? o rimanete fuori?
Perché nel caso si debba pittare c'è da calcolare all'incirca a che giro inizia allora...
con le previsioni e la pioggia non c'è esperto che tenga :)
puoi solo considerare che in quello specifico periodo può piovere, ma non si può sapere quando inizia nè quanto duri. Non si sa nemmeno se inizia... potrebbe anche non succedere. Alla fine è una scelta individuale: fai qualche semplice constatazione e decidi. In genere quando la situazione è così aleatoria meglio cercare una soluzione conservativa che ti permetta di fronteggiare ogni probabilità.
In parole povere: va a culo.
|
|
|
Quote ( Antonio Marzi @ December 11th 2023,15:54:14 ) dice probabilità di pioggia 30-40%, cosa fareste voi? pittate al cambio gomme appena piove? o rimanete fuori? Perché nel caso si debba pittare c'è da calcolare all'incirca a che giro inizia allora...
Ciao Antonio il meteo è una delle variabili imprevedibili del gioco.. e forse lo saprai già ma nel dubbio ti informo che gli intervalli di 30 minuti indicati nelle previsioni meteo si riferiscono al tempo di gara del pilota in testa alla gara Elite. Nel caso ora o in futuro volessi pianificare una strategia sul meteo.
|
|