Autor |
Tópico: Italia |
51854 respostas
|
|
-15.850.000 porca paletta
35-40m "INVESTITI" per gara1 con sospetto acquisto di pezzi nuovi a sostituire pezzi altrettanto nuovi
TOP! HAHAH
|
|
|
Quote ( Fabio Fonzie @ March 24th 2025,17:34:05 ) il contest con gli obiettivi personali del gioco, per come sono formate le regole non si sposano perfettamente
è la stessa cosa che ti dissi in passato, obiettivi personali o gioco GPRO reale? ora tu riproponi la stessa cosa usando contest vs obiettivi personali
la logica è esattamente la stessa. magari ora capisci meglio il mio appunto di oltre 1 anno fa.
|
|
|
Quote ( Peppe Bosco @ March 24th 2025,18:05:05 ) Ma per la nazionale si è candidato qualcuno???
credo ogni mandato duri due stagioni, da regolamento
|
|
|
ciao Matteo, e vediamo dai, c'è anche come obiettivo quello di passare da rookie ad elit in 4 stagioni, fare quello mi ci vorrà credo 4 vite... ma si dai, comunque ne ho di obiettivi da completare ancora ciao Fa.... vedo che sono sempre nei (tuoi-vostri) pensieri, ma per caso vi devo informare che io non sono omosessuale?
|
|
|
Quote ( Fabio Fonzie @ March 25th 2025,00:25:56 ) ma per caso vi devo informare che io non sono omosessuale? direi autosessuale, si dice? ...ti sei fottuto da solo :)
|
|
|
Quote ( Fabio Fonzie @ March 25th 2025,00:25:56 ) c'è anche come obiettivo quello di passare da rookie ad elit in 4 stagioni,
C'è riuscito un solo manager nelle ultime 85 stagioni, ma sono piu scioccato dal fatto che tu abbia scritto rookie correttamente siiii
|
|
|
Quote ( Fabio Fonzie @ March 25th 2025,00:25:56 ) ciao Matteo, e vediamo dai, c'è anche come obiettivo quello di passare da rookie ad elit in 4 stagioni, fare quello mi ci vorrà credo 4 vite... ma si dai, comunque ne ho di obiettivi da completare ancora ciao Fa.... vedo che sono sempre nei (tuoi-vostri) pensieri, ma per caso vi devo informare che io non sono omosessuale? Ma figurati, ma non puoi far valere un ragionamento solo quando ti fa comodo. Scrivi tutto sul forum, autorizzi gli altri a riprenderti se dici delle inesattezze.
|
|
|
Quote ( Fabio Zambetta @ March 25th 2025,13:19:18 )
Quote ( Fabio Fonzie @ March 25th 2025,00:25:56 ) c'è anche come obiettivo quello di passare da rookie ad elit in 4 stagioni,
C'è riuscito un solo manager nelle ultime 85 stagioni, ma sono piu scioccato dal fatto che tu abbia scritto rookie correttamente siiii hahahahah e si ormai ho imparato, a furia di leggerlo.. ci sono volute 3 stagioni però dai, l'importante nella vita è riuscirci.. ;)
|
|
|
mi comprendono davvero in pochi, quindi sono consapevole del fatto che possiate pensare a questa cosa, non ho intenzione di intasare il forum, ti chiedo in privato quando ho fatto quello che dici
|
|
|
Quote ( Fabio Fonzie @ March 25th 2025,14:45:34 ) Quote ( Fabio Zambetta @ March 25th 2025,13:19:18 )
C'è riuscito un solo manager nelle ultime 85 stagioni, ma sono piu scioccato dal fatto che tu abbia scritto rookie correttamente siiii hahahahah e si ormai ho imparato, a furia di leggerlo.. ci sono volute 3 stagioni però dai, l'importante nella vita è riuscirci.. ;)
Il prossimo step sarà scrivere correttamente Elite :-P
|
|
|
Ragazzi buonasera a tutti voi ! Per chi non mi conoscesse sono Matteo Falasca , attualmente uno dei mentore italiani e membro del team Silver Bull. Sto aspettando che il signor jasper mi dia conferma ma volevo solo comunicarvi che ho fatto richiesta per essere il CT della nazionale italiana. Non è da molto che sono in gioco ma grazie al supporto del mio team ho imparato tanto e per imparare ancor di più ho deciso di provare questa nuova esperienza ( oltre al mentore e alla scuola black bull ) . Vi scrivo per sapere se qualcun altro si è candidato sennò inizierei a sondare il terreno per cercare di fare una bella figura. A presto! STAY TUNED
|
|
|
Quote ( Fabio Fonzie @ March 25th 2025,14:55:27 ) , non ho intenzione di intasare il forum, eddai, intasiamolo, dai, dai , daiiii
Quote ( Matteo Falasca @ March 25th 2025,16:29:32 ) . Vi scrivo per sapere se qualcun altro si è candidato sennò inizierei a sondare il terreno per cercare di fare una bella figura. A presto! STAY TUNED forse e dico forse il sito della world cup non è stato ben aggiornato...dando un'occhiata tutte le nazioni risultano senza capitano ma in teoria il mandato dura 2 stagioni
|
|
|
|
Quote ( Fabio Corio @ March 25th 2025,18:29:43 ) eddai, intasiamolo, dai, dai , daiiii Corio puzza :3
|
|
|
Quote ( Siro Perini @ March 25th 2025,18:52:05 ) Corio puzza :3 non funziona lo sciacquone! :)
|
|
|
Quote ( Fabio Corio @ March 25th 2025,18:55:43 ) non funziona lo sciacquone! :) Chi di sciacquone colpisce, di sciacquone perisce
|
|