Sida « 1 2 3 ... 1709 1710 [1711 Snabbval sida:
Författare Ämne: Italia 51304 svar
Roberto Scherma
(Grupp Pro - 12)

Nationalitet:
Italien 
Certifierad: 
Gilla detta meddelande (5)   Ogilla detta meddelande (0)
Gammalt inlägg #51285 postad idag kl 16:52:43 Citat 
Buona sera a tutti......io non scrivo mai qui......ma oggi è giusto scrivere per ringraziare tutti i membri della mia squadra Regia Armata Squadra Corse......perchè quando sono entrato casualmente in questo team volevo lasciare il gioco......ma poi sono entrato in questa squadra che mi ha dato nuovamente gli stimoli giusti per riprendere con più impegno ed oggi sono salito nella categoria pro.a...........quindi grazie Alberti Valerio......Giacomo Mele........Alessandro Cicioni....Giuseppe Ciminà........Giampaolo Sessa......Luca Tonelli........Alex Delvis.......Matteo Calleri.......Andrea Complex.........ed infine io Roberto Scherma........questa è la squadra: Regia Armata Squadra Corse
Cristian Cattaneo
(Grupp Master - 2)

Nationalitet:
Italien 
Certifierad: 
Gilla detta meddelande (5)   Ogilla detta meddelande (0)
Gammalt inlägg #51286 postad idag kl 17:35:55 Citat 
In serata arriveranno i risultati finali e gli Oscar, per poi iniziare con la prossima stagione. Grazie a tutti i partecipanti!
Cristian Cattaneo
(Grupp Master - 2)

Nationalitet:
Italien 
Certifierad: 
Gilla detta meddelande (4)   Ogilla detta meddelande (0)
Gammalt inlägg #51287 postad idag kl 19:18:40 (senast ändrad idag kl 19:19:13 av Cristian Cattaneo) Citat 

In Elite una cosa che non so se si sia mai vista, ma in quella categoria secondo me mai

I primi 2 a pari velocità media e Squizzato la spunta per un miglior tempo di gara, nonostante la pole position e il giro veloce. Il Dede effettua però una splendida Rimonta che gli da il primo posto e un punto addizionale
Cristian Cattaneo
(Grupp Master - 2)

Nationalitet:
Italien 
Certifierad: 
Gilla detta meddelande (3)   Ogilla detta meddelande (0)
Gammalt inlägg #51288 postad idag kl 20:12:21 Citat 

Complimenti a tutti i vincitori! L'ormai "vincitore solitario" Lorenzo di Buono, il "Sempre Nostro" Daniele Bontempo, Il "Sempre Giovane" Stefano Duo, nonchè fratello di quella che mi lasciò esterefatto vedi immagine del profilo, la New Entry Lucia Luna che lascerà da vincitrice, neanche il tempo di arrivare, e Cristian Martino che ha dominato la categoria

E una vittoria di giornata me la sono presa anche io!!! Perchè non si molla un c***o fino alla fine! 😜😜😜

Fabio Fonzie
(Grupp Rookie - 86)

Nationalitet:
Italien 
Certifierad: 
Gilla detta meddelande (0)   Ogilla detta meddelande (0)
Gammalt inlägg #51289 postad idag kl 20:27:25 Citat 
complimenti a tutti e @Lucia Luna (P1) hai battuto il mio "gemellato" @Michele Tommasi (P7) mi dispiace un pò per lui, oppure no, averle prese da una donna magari potrebbe essere eccitante per alcuni ;)
UN ABBRACCIONE MICHI, lo sai che ti voglio bene,
Sida « 1 2 3 ... 1709 1710 [1711 Snabbval sida:

Svara på detta ämne